GF Vip, Manuel Bortuzzo confessa: “Ho rivisto la mia ex” | Cosa è accaduto lontano da Lulù

Ha lasciato la Casa di Cinecittà, sancendo il suo amore per la concorrente Lulù ma, appena fuori dalla porta rossa, Manuel Bortuzzo confessa tutto. 

All’inizio di questa edizione del reality show di canale 5, tra i vari flirt nati nella Casa, c’è stato anche quello scattato tra Manuel Bortuzzo e la gieffina Lulù a tenere alta l’attenzione del pubblico.

Lulù e Manuel Bortuzzo – meteoweek

Effettivamente è stato un amore altalenante quello tra i due concorrenti perché molto spesso il giovane Manuel si è tirato indietro ed ha avuto momenti di crisi sul loro rapporto. Lulù, invece, si è sempre dimostrata molto determinata nel voler portare avanti questa storia d’amore, anche quando tutti le consigliavano di lasciare perdere.

Considerando le ultime settimane di Bortuzzo nella Casa del GF Vip, la principessina ha fatto bene a inseguire il suo sogno di voler restare con Manuel perché il loro amore ha spiccato il volo. Manuel, però, ha deciso comunque di abbandonare la Casa e porre fine alla sua esperienza televisiva, una scelta non legata a Lulù ma ai suoi impegni esterni.

Manuel Bortuzzo confessa cosa è successo fuori dalla Casa

Lo sportivo, che ha iniziato il suo percorso nella Casa di Cinecittà, è stato molto apprezzato dai telespettatori, per cui la sua scelta di uscire dal reality è stata molto sofferta. Lo stesso Manuel Bortuzzo, però, appena varcata la porta rossa ha avuto un incontro molto importa. Di chi si tratta?

Manuel Bortuzzo – meteoweek

A confessarlo è stato lo stesso ex concorrente che, durante la diretta Instagram di Casa Chi, ha rivelato di aver rivisto la sua ex fidanzata Federica. Cos’è successo tra i due?

Secondo il racconto di Manuel, però, il loro incontro è stato in totale amicizia: Bortuzzo e la sua ex fidanzata si sono rivisti ma la situazione è molto chiara, così come l’ex vippone ha assicurato. Tra i due il rapporto è di grande rispetto, alla luce di quello che c’è stato nel loro passato ma Manuel ha ribadito di essere innamoratissimo di Lulù e di essere convinto del suo fidanzamento con la principessina.

LEGGI ANCHE : Avete mai visto la mamma delle Principesse Selassiè? Bellissima come le figlie [FOTO]

Cosa significa il tatuaggio di Manuel?

Appena uscito dalla Casa del GF Vip, Manuel ha deciso di fare un gesto molto importante: farsi tatuare sulla nuca il numero 22. Molti suoi fan si sono chiesti il significato di questo tatuaggio e così Bortuzzo ha chiarito anche questo.

LEGGI ANCHE : GF Vip, la notizia bomba della concorrente: “Ci amiamo e ci sposeremo”

Il 22, stando alle sue parole, è il numero simbolo del suo amore per Lulù. Infatti la data del 22 settembre è molto importante per la coppia perché è il giorno del loro primo bacio, così com’è il titolo della loro canzone comune. Bortuzzo ha quindi concluso che il 22 “richiama a tante cose” vissute tra lui e Lulù.

 

Impostazioni privacy