Victoria dei Måneskin in intimo e senza trucco: la bassista in scatti hot

Quello dei Måneskin, negli ultimi anni, è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale: il loro talento, la loro grinta e la loro musica li hanno portati, in pochissimo tempo, sulla vetta del mondo.

Il gruppo è composto da quattro giovani ragazzi, tutti poco più che ventenni: il frontman del gruppo, Damiano David; il chitarrista, Thomas Raggi; il batterista, Ethan Torchio e la bassista e co-fondatrice della band Victoria De Angelis.

Ebbene sì, Victoria è l’unica donna del gruppo, è di origini danesi ed è anche colei che, nell’ormai lontano 2015, ha avuto l’idea di dare vita a quella che, ad oggi, è diventata una delle band musicali più acclamate a livello internazionale. Il nome con il quale hanno deciso di identificarsi, Måneskin, deriva proprio dalla lingua madre di Victoria, il danese, e significa “chiaro di luna”.

Dopo l’enorme successo ottenuto, i componenti della band hanno visto schizzare alle stelle il numero di follower dei loro profili Instagram. Ed è proprio Victoria, anima libera per natura, che si diverte a pubblicare sensualissimi scatti in intimo i quali esaltano tutta la sua bellezza e femminilità. Ecco, a tal proposito, uno degli ultimi post pubblicati dalla bassista dei Måneskin.

Quando bravura e bellezza vanno di pari passo

In questo scatto da lei pubblicato pochi giorni fa, Victoria De Angelis si mostra ai follower in tutto il suo splendore. “Mi sentivo carina, ora posso tornare a dormire”, ha scritto Victoria come didascalia per accompagnare la foto. Sbirciando sulla sua pagina Instagram, sono numerose le foto in cui la De Angelis si diverte a provocare i suoi fan con outfit hot e ribelli, ma del resto… lei è la bassista del gruppo rock del momento, e il rock, si sa, è sinonimo di provocazione e libertà allo stato puro.

Leggi anche—>Victoria dei Maneskin, il racconto drammatico: “E’ stata vicino alla madre sino alla fine”

Dai drammi vissuti in adolescenza al successo mondiale

Come dichiarato in una passata intervista rilasciata alla rivista DiPiù dalla nonna materna della bassista, all’età di soli quindici anni Victoria De Angelis ha dovuto affrontare il lutto causato da una grave perdita: la morte della sua mamma. Nonostante il dolore e le mille difficoltà che si sono susseguite a questo tragico evento, Victoria è riuscita a rinascere dalle sue ceneri.

Leggi anche—>Maneskin, il triste annuncio della band: “Siamo molto dispaciuti”

Insieme alla sua band, i Måneskin, Victoria De Angelis si è classificata al secondo posto all’undicesima edizione di X-Factor, avvenimento che, successivamente, le ha aperto le porte del successo. L’esplosione a livello mondiale dei Måneskin è avvenuta nel 2021, grazie alla vittoria da parte della band del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest.

Impostazioni privacy