Uomini e Donne anticipazioni 17 febbraio: nuova fiamma per Gemma Galgani

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di giovedì 17 febbraio, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio del dating show più famoso del nostro paese. 

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana con all’attivo ben 25 edizioni. Nel corso degli anni lo show ha conquistato milioni di telespettatori affascinati dalle storie d’amore tra i concorrenti in studio.

Il programma in onda su Canale 5 è ormai entrato a far parte dell’immaginario collettivo italiano tanto da essere stato oggetto di diverse parodie oltre che di svariate controversie legate al tipo di contenuto spesso associato al concetto di Tv spazzatura.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella puntata di oggi, giovedì 17 febbraio, in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 17 febbraio: un nuovo cavaliere in arrivo per Gemma

Dopo l’appuntamento di ieri che ha visto al centro dello studio Matteo Ranieri, oggi sarà il turno del Trono Over e in particolare di Gemma Galgani. La dama, conclusa la breve frequentazione con Pierluigi, sembra essere pronta a rimettersi in gioco alla ricerca della sua anima gemella. Le anticipazioni rivelano che Maria De Filippi annuncerà la presenza di un uomo interessato a conoscerla. Sarà lui il cavaliere giusto per Gemma?

Nella puntata di oggi ci sarà anche spazio per altre due protagoniste indiscusse del Trono Over. Si tratta di Sara Zilli e Nadia Marsala, che secondo le anticipazioni riportate dal portale Vicolo delle News, avranno modo di sedersi al centro dello studio e raccontare le rispettive situazioni sentimentali. Nadia, dopo aver superato dubbi e paure ma soprattutto gli scontri con Gemma Galgani interessata allo stesso cavaliere, sembra essere pronta a godersi la sua frequentazione con Massimiliano. Nel primo pomeriggio di oggi scopriremo come sta procedendo la loro conoscenza.

LEGGI ANCHE—>Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, parla l’attrice spagnola: “La questione è in mano agli avvocati”

Sara Zilli pronta a chiudere con Giovanni

Meno sereno sarà invece l’intervento di Sara. La dama infatti, secondo le anticipazioni riportate da Vicolo Delle News, annuncerà la chiusura definitiva con Giovanni. Zilli, malgrado i tentativi del cavaliere e i suoi sforzi, è convinta che il cavaliere sia ancora interessato a una vecchia fiamma, Daniela. Quale sarà la reazione dei diretti interessati alle parole della dama? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di oggi a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy