Doc – Nelle tue mani, retroscena incredibile di Matilde Gioli: “È successo con Luca Argentero”

Matilde Gioli, protagonista di Doc – Nelle tue mani, ha rivelato un inedito retroscena accaduto tra lei e il collega Luca Argentero, avvenuto prima della seconda stagione. Ecco cosa è successo. 

L’attrice, che interpreta nella popolare serie di Rai Uno interpreta Chiara Giordano, ha svelato cosa accaduto prima delle registrazioni dei mesi scorsi. Cosa ha detto.

Non sta di certo deludendo le aspettative la seconda stagione della fortunatissima serie di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani. Numeri pazzeschi, in termini di share e di telespettatori, per i nuovi episodi che narrano le avventure del Dottor Fanti – interpretato da Luca Argentero – e l’equipe del Policlinico Ambrosiano a Milano.

Le nuove puntate stanno conquistando il grande pubblico televisivo. Sugli scudi l’attore Luca Argentero e l’attrice Matilde Gioli, la quale interpreta la Dottoressa Chiara Giordano. Personaggio, quest’ultima, che vivrà un dramma nel corso delle puntate.

Nell’attesa di scoprire gli sviluppi delle prossime puntate, l’attrice Matilde Gioli ha rivelato un incredibile retroscena inedito accaduto con il collega Luca Argentero, avvenuto prima dell’inizio delle registrazioni della seconda stagione. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Matilde Gioli

L’attrice milanese Matilde Gioli, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Donna Moderna, ha rivelato che lei e il collega Luca Argentero hanno affiancato veri medici in un giorno di lavoro presso un noto Ospedale della Capitale, per calarsi meglio nella parte. Ha spiegato l’attrice: Per prepararci io e lui abbiamo passato alcune giornate insieme a veri medici nel reparto di Medicina interna del Policlinico ‘Gemelli’. Come se fossimo dei tirocinanti, con il consenso dei pazienti, abbiamo assistito alle visite e seguito il giro del Primario”. Gioli, in passato, ha rivelato che il suo sogno da bambina era diventare una chirurga e, dunque, questa esperienza è stata davvero significante ed importante. Dopo il diploma, infatti, l’attrice prese parte ai test di ingresso presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia a Milano, ma non ebbe fortunata. Poco male, in fondo, visto la grande carriera che ha oggi.

Leggi anche —> Il Principe Harry sta male? Parla il chirurgo: svelate le sue condizioni di salute

Tutte pazze per Luca Argentero

Matilde Gioli, nella stessa intervista, ha anche raccontato alcuni retroscena accaduti nell’ospedale e che riguardano Luca Argentero. Ha spiegato: Io non venivo riconosciuta spesso, lui sempre”. Ma a riconcorrere il talentuoso e bellissimo attore non era di certo le pazienti: “Macché. Erano le dottoresse ad assillarlo”. 

Leggi anche —> Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, parla l’attrice spagnola: “La questione è in mano agli avvocati”

Dunque, questa sera giovedì 17 febbraio, la serie torna con due nuovi episodi, dopo lo stop a causa del Festival di Sanremo 2022.

Impostazioni privacy