Diego Tavani, sapete che lavoro fa il cavaliere del trono over?

Diego Tavani è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Uomini e Donne, ma sapete che lavoro fa il Cavaliere? Scopriamolo insieme.

Nato nel settembre del 1979 a Roma, Diego dopo aver concluso il percorso scolastico ottenendo il diploma di ragioneria è entrato a far parte del mondo del lavoro portando avanti per alcuni anni anche l’attività di calciatore nel ruolo di portiere.

Diego, inoltre, ha anche un matrimonio alle spalle da cui è nato il piccolo Leonardo, a cui l’uomo è profondamente legato. Purtroppo il matrimonio non sembra essere andato come sperato e dopo la separazione, Tavani ha deciso di rimettersi in gioco per trovare la sua anima gemella.

Tra le personalità che, una volta entrato nello studio di Uomini e Donne, hanno subito catturato la sua attenzione c’è quella di Ida Platano. I due, dopo un’iniziale conoscenza, hanno dato il via a una vera e propria frequentazione riuscendo a trovare una forte sintonia che ha fatto a lungo sperare i telespettatori, fino a una brusca interruzione provocata da alcune incomprensioni.

Che lavoro fa Diego Tavani

Ma che lavoro fa il Cavaliere? Secondo quanto riportato, Diego subito dopo la fine del percorso scolastico, ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia di cui ancora oggi si occupa in prima persona. Si tratterebbe di un bar-tabacchi in zona San Giovanni. Tavani è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata, stando attento a tenerla ben lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Infatti nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne non ha mai parlato dei suoi genitori o della sua famiglia in generale, se non dei brevi accenni all’ex moglie e al piccolo Leonardo, con cui sembra essere riuscito a costruire un meraviglioso rapporto.

LEGGI ANCHE—>GF Vip: Lulù in finale, Alessandro è una furia in casa, il dolore di Giucas | Tutto quello che è successo ieri

Diego Tavani su Instagram

La riservatezza di Diego si percepisce anche dai suoi profili social e in particolare da Instagram, dove ha deciso, malgrado gli oltre 16 mila follower, di tenere il proprio account privato in modo da poter selezionare personalmente i propri seguaci.

Diego, secondo quanto riportato, è anche un grande appassionato di sport oltre che ex sportivo, come già accennato precedentemente. Grande tifoso della Lazio, il Cavaliere tiene al proprio corpo e alla propria forma fisica come ha avuto modo di dimostrare durante le puntate di Uomini e Donne.