Uomini e Donne, Soraia: età, Instagram, carriera | Tutto sulla corteggiatrice che ha stregato Luca Salatino

Soraia, corteggiatrice del tronista Luca Salatino, ha certamente reso più interessante il trono del bel romano. Tra i due una forte complicità e un grande feeling, ma basterà per la scelta finale? Intanto scopriamo qualcosa di più su di lei. 

A Uomini e Donne, il tronista del trono classico Luca Salatino sembra davvero essere stato rapito dalla nuova corteggiatrice di Soraia. Ma i due saranno protagonisti di un gran finale nel parterre di Maria De Filippi?

Anche se è entrata da poco nel parterre di Uomini e Donne, Soraia ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per vivere da protagonista questa fase del trono classico di Luca Salatino.

Già perché la bella corteggiatrice di origini egiziane sembra davvero aver dato una svolta al trono – giudicato da più parti non proprio entusiasmante – di Luca Salatino all’interno del programma Uomini e Donne.

Nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi – in onda tutti i giorni su Canale 5 – Soraia sembra aver sancito uno spartiacque, per la gioia del grande pubblico. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

La vita privata di Soraia di Uomini e Donne 

Origini egiziane, Soraia si è trasferita a Roma da piccola insieme alla sua famiglia. Attualmente lavora come impiegata ed ha 28 anni e ha voluto entrare nel programma di Uomini e Donne perché fortemente attratta da Luca Salatino, sin dai tempi in cui quest’ultimo era a sua volta corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. Tra i due c’è decisamente una fortissima intesa e molta complicità, situazione che sta mandando fuori giri le altre corteggiatrici del bel romano.

Leggi anche —> Uomini e Donne anticipazioni 18 febbraio: torna in studio una vecchia conoscenza di Matteo

Soraia possibile scelta?

L’esterna della scorsa puntata ha colpito molto i telespettatori di Uomini e Donne. Il tronista Luca Salatino ha voluto portare fuori Soraia e tra i due non sono di certo mancati momenti dolci, anche se il fatidico bacio non è ancora arrivato. La sensazione è che Luca voglia aspettare e conoscere meglio la corteggiatrice ma, di certo, il feeeling è più che evidente.

Leggi anche —> Jessica Morlacchi, il drammatico racconto della malattia: ecco perché è sparita per anni dalla tv

Il tronista del programma Mediaset sembra non voler commettere gli errori del passato e, paradossalmente, proprio il suo essere cauto poterebbe significare una reale attrazione verso la corteggiatrice. In molti, infatti, scommettono sulla bella Soraia. Avrà davvero rapito il cuore di Luca? Grandi sorprese ci attendono nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy