GF Vip: Lulù in finale, Alessandro è una furia in casa, il dolore di Giucas | Tutto quello che è successo ieri

Un altro grande passo verso la finale del 14 marzo, ma anche tanti momenti molto toccanti. Ecco cosa è successo al GF Vip. 

Tutto quello che è accaduto nella scorsa 42esima puntata del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip: ecco cosa sapere.

Ci avviciniamo a grandi passi alla finalissima di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, prevista per il prossimo lunedì 14 marzo. Ancora una puntata piena di scintille quella condotta da Alfonso Signorini in diretta su Canale 5.

Inevitabilmente, si è parlato dei primi giorni in casa del triangolo più famoso d’Italia, quello composto da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha voluto fare un esperimento con loro, mettendoli faccia a faccia e facendolo loro domande scomode. Ma, la sensazione – e forse anche più di questo – è che ormai la storia abbia stancato il grande pubblico.

In seguito, Sophie Codegoni ha incontrato il suo fratellino nella passerella fuori la casa, un momento molto emozionante. C’è stato poi un duro scontro tra Jessica e Lulù Selassiè con Delia Duran e Nathaly Caldonazzo, ma senza arrivare a nessun chiarimento. Nathaly ha buttando nel mezzo della discussione anche Barù, rivelando di avergli scritto prima di entrare nel GF Vip, ricevendo però una risposta sgarbata.

Verso la finale

Alfonso Signorini ha fatto arrivare in studio – come nella precedente nominations – le tre candidate alla finale, ovvero Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié. A spuntarla è stata proprio la Principessa con il 57% di voti davanti all’ex protagonista di Uomini e Donne, ultima la lirica con solo il 3%. Lulù, felicissima, raggiunge dunque Delia Duran in finale. Si è parlato in seguito di Alessandro Basciano e del suo scontro, molto duro, dapprima con Sophie Codegoni e poi con Alex Belli. Il modello ed influencer sembra molto nervoso negli ultimi giorni e Alfonso Signorini ha voluto affrontare la questione, annunciando inoltre un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Alessandro, però, non è sembrato sincero nelle sue scuse e, anzi, ha avuto un nuovo diverbio questa volta con l’opinionista Sonia Bruganelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 febbraio: Umberto e Adelaide incastrati sul caso Ravasi

Cosa è successo in puntata

Momenti emozionanti per Miriana Trevisan e Giucas Casella. La showgirl ha ricevuto una lettera da parte di sua nonna, che ha 102 anni. L’illusionista, invece, ha parlato di sua mamma e dei dolori della sua infanzia.

Leggi anche —> Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta in diretta sul suo ex compagno: “Ma perché devi dire..”

Nella prossima puntata, invece, uno dei vip della casa uscirà. In nomination: Kabir Bedi, Nathaly Caldonazzo, Barù Gaetani e Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy