Francesco Arca, conoscete sua moglie? Chi è la bellissima Irene

Francesco Arca è uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni nonché tra i protagonisti di Fosca Innocenti, serie in onda su Canale 5, ma avete mai visto la moglie dell’interprete? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nato a Siena nel novembre del 1979, Francesco ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come modello per poi debuttare sul piccolo schermo grazie a Volere o Volare, reality show condotto da Maria De Filippi. Nello stesso anno ha anche partecipato a Uomini e Donne, dating show in onda su Canale 5, come tronista.

Malgrado abbia partecipato a diversi reality, Francesco non ha mai abbandonato il suo sogno di diventare una attore per questo motivo dopo l’eliminazione da La fattoria, si è trasferito a Roma dove ha iniziato il suo percorso di studi in dizione e recitazione con la supervisione di Anna Macci. Nel 2008 ha esordito in qualità di interprete nella decima stagione della fiction Incantesimo in onda su Rai 1.

Da allora Arca non ha più abbandonato il set riuscendo a diventare uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano. L’attore toscano ad oggi è impegnato con Fosca Innocenti, serie che andrà in onda questa sera su Canale 5, dove veste i panni di Cosimo.

Chi è la moglie di Francesco Arca

Ma chi è la moglie di Francesco? Si tratta di Irene Capuano, anche lei ex partecipante di Uomini e Donne. La donna ha fatto parte del cast del programma di Maria De Filippi nell’edizione 2006/2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale. Irene, conclusa l’esperienza nel dating show di Canale 5, ha lavorato a lungo come modella per poi dedicarsi ai propri progetti personali. Infatti ad oggi l’ex corteggiatrice ha fondato e gestisce ben due attività nel campo dell’abbigliamento e della cosmetica.

LEGGI ANCHE-–>Uomini e Donne, conoscete l’ex marito di Federica Aversano? Tutto sulla vita privata della corteggiatrice

La famiglia di Francesco Arca e Irene Capuano

Francesco e Irene si sono riavvicinati nel dicembre 2013 quando hanno avuto modo di ricostruire il loro rapporto e dato il via a una storia d’amore che va avanti ancora oggi. La coppia ha inoltre avuto due figli, Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018 a Roma.

I due ex volti di Uomini e Donne sono anche molto attivi sui rispettivi profili Instagram dove contano centinaia di migliaia di follower con cui amano condividere momenti di lavoro e retroscena di vita privata e familiare.

Impostazioni privacy