Milly Carlucci, conoscete la sua bellissima figlia? Lei manager di successo

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate, sempre sorridente ed elegante nel suo modo di guidare trasmissioni di successo: avete mai visto la sua bellissima figlia? Una donna in carriera che la rende molto orgogliosa!

Bellissima come sua madre, la figlia di Milly Carlucci svolge una soddisfacente professione, lontano dalle luci del mondo dello spettacolo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci- Foto tv- Meteoweek

Conosciamo Milly Carlucci per la sua spettacolare carriera: la presentatrice televisiva è nata in Abruzzo nel 1954 in una famiglia piena di artisti e personalità che sono state a vario titolo protagoniste nel mondo dello spettacolo. Da oltre 36 anni la sua vita è legata a quella dell’imprenditore Angelo Donati: dalla loro unione sono nati due figli, Angelica Krystle e Patrick, che hanno rispettivamente 35 e 30 anni.

La prima figlia della presentatrice non vive in Italia stabilmente da diverso tempo: fin da giovanissima, infatti, ha deciso di prendere una strada diversa studiando presso la London School of Economics e, in un secondo momento, ha proseguito i suoi studi presso l’Università di Oxford. Una volta terminato il percorso scolastico e accademico si è trasferita a Londra: qui vive attualmente, nella stessa città in cui si è trasferito anche il fratello Patrick. I figli della Carlucci hanno deciso di non seguire le orme di Milly nel mondo dello spettacolo e di condurre una vita riservata con professioni molto diverse.

Angelica Donati, cosa fa e dove vive la figlia di Milly Carlucci

Angelica viaggia molto per lavoro e per ricongiungersi con la sua famiglia: si divide tra Roma, gli Stati Uniti e Londra. In Italia si ferma per circa sei mesi durante l’anno per seguire le aziende e dirigere il Consiglio dei Giovani costruttori di Confindustria. La donna è una delle manager di successo più importanti, piena di impegni lavorativi e di passioni, come quella per l’equitazione e quella per i viaggi. La figlia di Milly Carlucci è molto attiva sui social e aggiorna spesso il suo profilo Instagram: spesso pubblica scatti che mostrano diversi momenti della sua quotidianità e del suo lavoro che le garantisce numerose soddisfazioni. Non ha mai perso di vista il legame con la madre e appena può trascorre del tempo con lei, rafforzando quel legame naturale cresciuto con il tempo nonostante la distanza e i numerosi impegni di entrambe le donne.

Angelica Donati figlia di Milly Carlucci
Angelica Donati- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, terza edizione: sorpresa nella giuria | Lo smacco di Milly Carlucci a Mediaset

Il rapporto tra Angelica e Milly Carlucci: “Mia mamma è una figura centrale”

Parlando della Carlucci in un’intervista, Angelica ha spiegato il rapporto che le lega: “Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale, un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato“.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci e la separazione dal marito Angelo: spunta la verità dopo anni

Per la manager la presentatrice è sempre stata un modello di seguire, una donna forte e determinata che si è costruita da sola. “Grazie alla sua determinazione, ho imparato a inserirmi nel lavoro, superando anche difficoltà che talvolta noi donne ci troviamo ad affrontare“, ha detto Angelica.

Impostazioni privacy