Verissimo, anticipazioni Puntate 19 e 20 febbraio: gli ospiti di Silvia Toffanin

In questo fine settimana, Verissimo conferma il doppio appuntamento con sabato 19 e poi domenica 20 febbraio, ecco le anticipazioni su tali puntate e quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nel programma di Canale 5 in ognuno dei due pomeriggi televisivi.

Se la scorsa settimana era stata l’occasione per rivedere diversi artisti reduci da Sanremo, l’insieme degli ospiti del week-end si preannuncia piuttosto variegato, anche se proprio riguardo al Festival troveremo nel salotto televisivo Mediaset: Emma Marrone e Rkomi.

Dalla Rai arriva anche Fiordaliso, appena eliminanata nella prima puntata de Il Cantante mascherato. Spazio anche al nuovo ciclo di puntate de Le Iene, con i due conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez, i quali saranno presenti in studio rispettivamente sabato e domenica.

Si discuterà poi di due programmi di punta riguardanti Canale 5, come nel caso di Striscia la Notizia con l’intervista ad Ezio Greggio, ed il GF VIP avviato alla sua fase finale, dove interverranno le opinioniste del reality, vale a dire Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Chi sarà presente sabato

Oltre ai già citati Rkomi e Teo Mammuccari, nell’appuntamento di sabato 19 febbraio ci saranno alcuni protagonisti delle storie relative all’ultima puntata di C’è Posta per te. Tra gli ospiti anche le attrici Daniela Poggi ed Irene Ferri.

LEGGI ANCHE—>   Le Iene, alla conduzione arriva la star di Tu Si Que Vales: ecco tutte le novità del programma

Un momento importante sarà invece l’intervista a Zakia Seddiki, la vedova di Luca Attanasio, Ambasciatore italiano in Congo, l’incontro avverrà a pochi giorni dall’anniversario della morte del diplomatico avvenuta in un tragico agguato nel villaggio di Kidumba, situato a pochi chilometri dalla città di Goma.

I protagonisti della puntata di domenica

Riguardo a quanto accadrà domenica a Verissimo, troveremo dalla Toffanin gli altri ospiti già citati, in una puntata quasi tutta al femminile: Belen Rodriguez, Emma Marrone, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Fiordaliso.

LEGGI ANCHE—>  Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’ultimo annuncio delle due conduttrici spiazza i fan, ecco cosa faranno nel nuovo show

Ezio Greggio sarà l’unica presenza al maschile il 20 febbraio, la quale avrà inizio come quella del sabato, a partire dalle 16 su Canale 5 e visibile anche in streaming collegandosi sul sito di Mediaset Infinity, laddove si potrà poi rivedere il programma.