Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: Adelaide torna a Milano, Vittorio ha il cuore spezzato

Anticipazioni e curiosità sui prossimi episodi dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio.

La prossima settimana torna l’amata serie di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, con nuovi avvincenti episodi. Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio, alle 15.55 circa.

Partiamo da Vittorio. Il patron del Paradiso incarica Stefania di scrivere un articolo sulla Legge delle Donne. Il buon lavoro della giovane ispira il Conti che prepara la nuova copertina del Paradiso Market. Ma qualcosa sta per cambiare, decisamente, l’umore di Vittorio. Cosa accade?

Beatrice e Dante sono sempre più vicini. Il Romagnoli ha capito che anche la cognata di Vittorio nutre un interesse nei suoi confronti e cerca, con l’aiuto di Fiorenza, di lavorare sempre al suo fianco. Vittorio noterà questo interesse e inizierà a tenere d’occhio i due. Ma Dante e Beatrice cederanno presto alla passione. Sarà proprio il Conti a beccarli, di mattino, mentre si salutano uscendo dal Circolo.

Il caso Ravasi

Vittorio sarà pazzo di gelosia. Dante Romagnoli si è dapprima inserito tra lui e Marta Guarnieri e in seguito anche tra lui e Beatrice. Il Conti potrebbe perdere la testa nelle prossime puntate sul lavoro. Passiamo al caso Ravasi. Adelaide torna finalmente a Villa Guarnieri e Umberto spiega a Flora che, della loro notte di passione, non deve farne parola alcuna. La Contessa si recherà presto dai magistrati, i quali hanno mal visto la sua partenza per Parigi nelle scorse settimane. Il colloquio, ad ogni modo, andrà bene e i magistrati sembrano sempre più convinti di archiviare il caso. Ma c’è un imprevisto. Dante ha infatti scoperto la verità e adesso ricatta Umberto: cosa vuole in cambio del suo silenzio?

Leggi anche —> Detto Fatto, chiusura in anticipo: arriva il sostituto di Bianca Guaccero

Rocco fa saltare il matrimonio?

Intanto Sandro ha colpito Tina: la sua canzone è davvero bella e l’Amato accetterà di incidere una sua versione. I due sembrano riavvicinarsi sempre di più. Agnese, tornata dalla Germania, informa i suoi figli che Rocco ha una nuova fidanzata. Tutto questo mentre Maria prepara il matrimonio. Ma anche le Veneri verranno a conoscenza di questo segreto e presto informeranno la giovane.

Leggi anche —> Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio emozionante della coppia dopo anni: “Non avrei mai pensato di poter…”

La confessione di Gemma scagiona Veronica. La situazione in casa Colombo è sempre più tesa e Ezio rivela tutto Gloria, la quale, però, è davvero stanca della presenza nelle loro vite delle due donne. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy