Una Vita, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: Genoveva mette un uomo sulle tracce di Felipe | La vendetta della dark lady

Anticipazioni e curiosità sulle puntate dell’amatissima soap di Canale 5, Una Vita, in onda da lunedì 21 a sabato 26 febbraio. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo tutte le anticipazioni della soap Una Vita, in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dalle ore 14.10 circa.

Torna con i nuovi appuntamenti l’amata soap spagnola Una Vita, in onda tutti i tutti su Canale 5 dalle 14.10 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni degli episodi da lunedì 21 a sabato 26 febbraio.

Cosa accadrà, dunque? Genoveva scopre che Felipe è arrivato in Austria, dove ha fatto visita al figlio. Non sappiamo cosa stia tramando l’avvocato, ma tutto lascia presagire che l’Hermoso stia sottovalutando la dark lady.

La Salmeron, infatti, ha incaricato un investigatore di spiare Felipe e Tano. L’uomo ha l’ordine soltanto di riferire i movimenti e, eventualmente, gli alleati e i piani dell’avvocato. Ma Genoveva rischierà davvero di fare una mossa incauta. L’investigatore riferirà che presto arriverà un momento perfetto per finalmente completare la sua vendetta. Nel mentre, la Salmeron spera ancora di portare i fratelli Quesada dalla sua parte.

Le mosse di Genoveva

La Salmeron, dunque, ha un occasione d’oro. Togliere di mezzo Felipe significherebbe di fatto tornare a respirare, per non parlare dei tanti che passerebbero dalla sua parte una volta data questa dimostrazione di forza. Ma, alla fine, Genoveva rinuncia a colpire. Capiremo soltanto nelle prossime puntate il perché. Intanto, Bellita, ha annunciato ai grandi giornali che presto completerà il suo nuovo disco. L’emozione è tanta per la liricia, orgoglio di Acacias, ma qualcosa non andrà per in verso giusto. Il maestro Benavides forse non riuscirà a rispettare i tempi di consegna delle musiche. Per tali motivi, Bellita sarà sempre più nervosa con le persone accanto a lei. La lirica avrà numerosi scontri, conscia che un fallimento del genere potrebbe significare la fine della sua carriera.

Leggi anche —> Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio emozionante della coppia dopo anni: “Non avrei mai pensato di poter…”

Le condizioni di Lolita

Intanto peggiorano le condizioni di salute di Lolita. Antonito, in un estremo tentativo, dopo essere venuto a conoscenza di una terapia sperimentale in Germania, convince sua moglie a sottoporsi a queste cure. Sarà il medico Ramon y Cajal a somministrare le cure sperimentali alla giovane donna.

Leggi anche —> Detto Fatto, chiusura in anticipo: arriva il sostituto di Bianca Guaccero

Nel mentre, la paura di una nuova possibile guerra incombe sugli abitanti di Acacias. Susana, in particolare, teme per la vita di Armando. Ma del giovane, che ha fatto perdere le sue tracce a Parigi, non si hanno più notizie. Infine, Aurelio cerca di persuadere Anabel che non è stato lui ad uccidere Camilo. Ma qualcuno sta ascoltando la loro conversazione: si tratta di Roberto.

Impostazioni privacy