Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio emozionante della coppia dopo anni: “Non avrei mai pensato di poter…”

La cuoca più amata d’Italia, Benedetta Rossi, protagonista di Fatto in Casa, su Real Time, ha postato sui suoi social un’emozionante annuncio che riguarda lei e suo marito Marco Gentili. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Un annuncio emozionante che ha entusiasmato i tanti fan della coppia Benedetta Rossi e Marco Gentili: ecco di cosa si tratta.

Lei è la cuoca più amata d’Italia, vero fenomeno social, editoriale e televisivo. Apprezzatissima dal grande pubblico, Benedetta Rossi è la vera star del mondo dello spettacolo nostrano.

Insieme a suo marito Marco Gentili, partita da alcuni video social e Youtube, Benedetta Rossi è diventata la cuoca più amata dagli italiani. Merito del talento di perseverare le classiche ricette della tradizione, ma anche della sua simpatia e talento televisivo.

La coppia marchigiana, che vive nell’ex agriturismo di Altidona, a Fermo, ha fatto un bellissimo annuncio che ha emozionato i tantissimi fan. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme.

Il post di Benedetta Rossi

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove conta oltre 4 milioni di followers – Benedetta Rossi ha dato un bellissimo annuncio ai suoi fans. Scrive la cuoca più amata d’Italia: “Vi presento Super Benny. Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita. Grazie a Discovery Italia, io, Marco, Cloud e la nostra casa, saremo protagonisti di una serie animata. Non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi, dovremo aspettare ancora qualche mese, intanto eccovi qualche disegno in anteprima”. Una serie animata, dunque, che ha già entusiasmato il grande pubblico. Al momento, soltanto l’annuncio di Benedetta Rossi e Marco Gentili, oltre che della produzione Discovery+, ma non si sa di più.

Leggi anche —> Andrea Delogu e Stefano De Martino, i conduttori vicinissimi: “Telefonate fiume e…”

Di cosa parla la serie animata

Benedetta Rossi, suo marito Marco Gentili e il cane Cloud saranno protagonisti di questa serie animata, SuperBenny, formata da 20 puntate di cinque minuti. Andranno in onda a maggio sulla piattaforma Discovery+ e poi sul canale Frisbee, 44 del digitale.

Leggi anche —> GF Vip, caos finale. Concorrente prepara le valigie: “Vado via”

Il cartone animato segue fedelmente la serie televisiva Fatto in casa – l’agriturismo, la cucina e il verde della campagna intorno – e si concentrerà su due temi: cibo e animali. Già perché grande protagonista della serie animata è Cloud ed rivolto ai piccoli e alle famiglie.

Impostazioni privacy