Un Posto al Sole anticipazioni 18 febbraio: Franco e Katia sempre più vicini

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole , previsto nella prima serata di oggi, venerdì 18 febbraio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi.

Nel corso degli anni la soap opera in onda su Rai 3 ha conquistato milioni di telespettatori ancora oggi affezionati ai protagonisti e alle loro personali vicende di vita. La serie, inoltre, è anche presente sui social network e in particolare su Instagram dove conta oltre 170mila follower. Sulla piattaforma gli utenti possono usufruire di svariati contenuti extra tra cui retroscena del set e brevi interviste agli attori principali.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento odierno di Un Posto al Sole, in onda a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Franco e Katia sempre più vicini

Le cose tra Franco e Angela non procedono per il verso giusto. La decisione della Poggi di lasciare Napoli e trasferirsi ha scosso il Boschi, il quale non sembra essere disposto ad accettare questa scelta della moglie. Le anticipazioni rivelano che i due avranno un duro faccia faccia che porterà Franco a rassegnarsi alla crisi del suo rapporto con Angela. L’uomo, vista la situazione, troverà il supporto di Katia che a sua volta sta vivendo una fase complicata con il suo compagno. Questa vicinanza e le rispettive difficoltà potrebbero far scattare tra i due la scintilla?

Rossella in seria difficoltà

Nel frattempo anche per Rossella le cose si fanno sempre più complicate. Le anticipazioni rivelano che la giovane dottoressa, dopo aver affrontato la fine della relazione con Riccardo, si troverà a confrontarsi con il suo lavoro. Le condizioni di uno dei pazienti a cui è più legata, Corrado, stanno peggiorando e la Graziani dovrà sforzarsi per affrontare con lucidità la questione  e fare di tutto perché lo stato di salute dell’uomo migliori.

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, in questo scatto giovanissima, oggi una delle più belle della soap: la riconoscete?

Renato e Raffaele proti a seppellire l’ascia di guerra

Tra Renato e Raffaele l’ascia di guerra, almeno per il momento sembra essere seppellita. I due a breve inizieranno le lezioni del corso di sommelier a cui si sono iscritti e per la prima volta si troveranno ad essere l’uno al fianco dell’altro e dovranno fare di tutto per non scontrarsi. Riusciranno il Poggi e il Giordano ad affrontare questa difficile sfida?

Impostazioni privacy