Andrea Delogu e Stefano De Martino, i conduttori vicinissimi: “Telefonate fiume e…”

Stefano De Martino sta cavalcando l’onda del successo grazie al programma Stasera tutto è possibile. A seguire c’è Andrea Delogu con Tonica

I due conduttori sono molto affiatati, in quanto la Delogu ha fatto delle dichiarazioni sull’ex ballerino di Amici che non sono passate inosservate. In questo modo ha spiegato come stanno le cose tra loro.

Andrea Delogu e Stefano De Martino 20220218 - Meteoweek.com
Andrea Delogu e Stefano De Martino 20220218 – Meteoweek.com

Andrea Delogu è stata anche una delle partecipanti a Stasera tutto è possibile. Con gli altri ha regalato tantissime risate al pubblico italiano. Adesso può intrattenere con un programma televisivo tutto suo che va in onda in seconda serata ogni martedì su Rai 2.

Per quanto riguarda la vita sentimentale tutti sanno che ha avuto una storia con Francesco Montanari per poi convolare a nozze. Si sono lasciati, dunque il gossip si è scatenato su lei e Stefano.

Entrambi hanno optato per il silenzio, ma poi lei ha deciso di mettere in chiaro le cose durante un’intervista rilasciata al magazine Gente. Ha spiegato una volta per tutte come stanno le cose con l’ex di Belen Rodriguez.

“Da persona fantastica quale è, mi ha aiutata”

“Parliamo di lavoro in continuazione: le nostre telefonate sono fiumi di parole di 80 minuti…Mi sono lasciata con mio marito e lui, da persona fantastica quale è, mi ha aiutata”. Con queste parole ha specificato che tra lei e Stefano c’è solo una bellissima amicizia che dura da tanto tempo. Quando il suo matrimonio è giunto al capolinea, Stefano è stato vicino alla Delogu per confortarla e sostenerla in un periodo sicuramente non roseo della sua vita. L’idea di una nuova coppia, dunque, è stata messa da parte definitivamente.

Uno scatto dei due 20220218 - Meteoweek.com
Uno scatto dei due 20220218 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Francesco Montanari, il nuovo amore dell’attore | Chi c’è dopo Andrea Delogu

“Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore”

Nonostante si siano lasciati, la Delogu e Montanari sono rimasti in buoni rapporti. Entrambi hanno capito che le diversità caratteriali e i progetti di vita non combaciavano, quindi è stata inevitabile la rottura. Lui avrebbe voluto una famiglia mentre per lei non era essenziale avere un figlio.

Leggi anche -> Stefano de Martino ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo del ballerino

Adesso lui è felicemente fidanzato con una donna impegnata del contesto social. Si tratta della psicologa Federica Sorino, con la quale si è presentato sul red carpet dei Cinemamagia Movie Awards 2021. La Delogu, invece, è stata vista in compagnia di del modello Luigi Bruno.