C’è Posta per Te, chi è Maria Paola, diventata idolo social dopo la puntata di ieri

Maria De Filippi da quasi un mese fa compagnia agli italiani con il suo programma C’è posta per te. Propone sempre delle storie avvincenti e tra queste non è passata inosservata una storia d’amore.

Molti si sono interessati alla vicenda che riguarda Leandro e Maria Paola. Lei è entrata subito nel cuore dei telespettatori. Andiamo a scoprire il motivo.

Maria De Filippi 20220220 . Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220220 . Meteoweek.com

Grazie a Maria De Filippi tante tristi vicende hanno un lieto fine. Il merito è anche della saggezza della conduttrice che spinge le persone a osservare le situazioni vissute in prima persona da un altro punto di vista. In questo modo riescono a essere più oggettivi e a rivalutare delle scelte.

Ieri sera come ospiti d’eccezione non potevano mancare Pio e Amedeo che hanno regalato tanti sorrisi e il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne. Anche stavolta ha emozionato con il suo cuore colmo di bontà partenopea. Subito dopo gli italiani hanno seguito con estrema curiosità la vicenda di Maria Paola e Leandro.

È stato il ragazzo a contattare la redazione per cercare di riappacificarsi con la sua dolce metà. Dopo la puntata di ieri sera, lei è diventata un vero e proprio idolo del web. Andiamo a scoprire il motivo.

“Il cuore solo a chi merita, ma a chi ci arriva dentro non in superficie”

Hanno iniziato la relazione quando erano ancora adolescenti e da allora sono trascorsi più di dieci anni. Leandro l’ha tradita varie volte a un passo dal matrimonio. All’inizio la ragazza ha sempre chiuso un occhio, però a un certo punto non ne ha voluto più sapere. Contro ogni previsione, Maria Paola ha chiuso la busta ed è andata via da sola. E’ subito entrata nel cuore degli italiani per la sua dolcezza indiscussa. Allo stesso tempo si è mostrata forte con l’intento di rispettare se stessa. L’amore non ha avuto il sopravvento e tutti sperano che possa ritrovare la felicità. Ma cosa è successo dopo la puntata?

Maria Paola 20220220 - Meteoweek.com
Maria Paola 20220220 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Pamela Prati, la confessione: “In causa con Barbara D’;Urso. Ho chiesto aiuto a Maria De Filippi”

Il sorriso di Maria Paola incanta il web

“Ho iniziato a prendere psicofarmaci perché non riusciva a dormire, ho sofferto di attacchi di panico”, ecco le parole che sono state rimaste impresse nella mente dei telespettatori. Per fortuna adesso sui social Maria Paola appare sempre con il suo sorriso.

ta per te, anticipazioni 19 febbraio: due amatissimi comici ospiti di Maria De Filippi

Stando a ciò che ha pubblicato di recente è chiaro che non ha perdonato Leandro. Ha ammesso che non è stato facile voltare pagina, ma ora è pronta per riprendere in mano la sua vita.