Asia Argento e Morgan, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Morgan e Asia Argento hanno formato una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo: dopo anni di relazione turbolenta e la nascita di una figlia si sono detti addio, ma qual è la verità dietro la rottura?

Nei primi anni Duemila si è parlato a lungo di Morgan e Asia Argento: perché le loro strade si sono allontanate e a lungo i due si sono fatti la guerra a distanza?

Asia Argento e Morgan
Asia Argento e Morgan- Foto tv- Meteoweek

Dopo tanto tempo dall’addio tra Morgan e Asia Argento emergono tanti dettagli sui reali motivi che hanno portato a scrivere la parola fine sulla loro storia d’amore. Il mondo del gossip si è sempre chiesto come mai la coppia sia scoppiata. I due si sono conosciuti negli anni ’90 e dalla passione che li ha uniti è nata Anna Lou nel 2001. Dopo l’arrivo della figlia sono rimasti insieme per altri sei anni prima di dirsi definitivamente addio.

Dietro di loro si è aperta una voragine di polemiche, portate avanti a colpi di accuse reciproche e ospitate televisive. Ricostruendo la vicenda pare sia stato il cantante a puntare il dito contro Asia in modo pubblico: ospite della trasmissione La mia passione Morgan aveva rivelato che l’attrice era stata per lui causa di dolore, arrivando a provarlo nettamente sia sul piano morale che su quello fisico. L’artista l’ha accusata di aver compromesso il suo stato di salute.

Asia Argento contro Morgan: le accuse reciproche tra ex, al centro Anna Lou

All’epoca dei fatti l’ex leader dei Blu Vertigo sottolineava di essere andato incontro ad un preoccupante dimagrimento arrivando a pesare appena 45 kilogrammi. Di contro, Asia Argento ha reagito accusando Morgan di aver mentito riguardo la loro storia. La figlia del noto regista è stata ospite della D’Urso, e a LIVE – Non è la D’Urso aveva rivelato che il suo ex partner era dimagrito per un abuso di droga.

Asia Argento e Morgan
Asia Argento e Morgan- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Caro Battiato, esibizione da solista di Morgan tagliata da Pif | Il cantante: “Inqualificabile incompetente”

Morgan e Asia Argento, come sono i rapporti adesso tra di loro?

Asia si è difesa svelando che la fine della loro storia andava attribuita a lui e non a lei. Inoltre la donna ci tenne a specificare che era stato proprio Morgan a fuggire insieme alla piccola Anna Lou impedendole di vederla per un po’.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Morgan non ci sta: “Ho vinto io”

Queste parole forti e scioccanti hanno fatto pensare a lungo che tra i due ex non potesse essere siglata la pace, nonostante ci fosse chi addirittura si era azzardato ad ipotizzare un possibile ritorno di fiamma. Con il tempo, però, e per amore della figlia, pare che i rapporti siano decisamente migliorati.

Impostazioni privacy