Aka7even è fidanzato? Il nuovo amore dopo Martina Miliddi

Uno dei cantanti più amati di Amici di Maria De Filippi in tutte queste edizioni è sicuramente Luca Marzano, in arte Aka7even. Quest’ultimo ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo riscuotendo un buon successo con il suo brano Perfetta così.

Il ragazzo, come ricordiamo nella scorsa edizione del talent di canale 5, era fidanzato con la ballerina siciliana Martina Miliddi. Le cose non sono andate bene, ma per fortuna adesso il cantante può sorridere accanto a un’altra. Ecco di chi si tratta.

Martina e Aka7even 20220220 - Meteoweek.com
Martina e Aka7even 20220220 – Meteoweek.com

Aka7even è entrato nella scuola fin dal primo giorno per poi arrivare in finale. Durante la sua esperienza televisiva, ha conosciuto Martina e così hanno iniziato una relazione. La ragazza poi ha messo la parola fine con il cantante napoletano perché interessata a Raffaele Renda, altro talento della scuderia della De Filippi.

Raffaele, per rispetto del compagno di banco, non ha mai corrisposto Martina. Successivamente, una volta terminato il percorso nella scuola, i due si sono dati una possibilità e ora sono felicemente fidanzati. Non a caso spesso condividono degli scatti davvero belli sui rispettivi social.

Aka7even, però, non è rimasto a guardare e finalmente nella sua vita privata è arrivata una nuova ragazza che gli fa battere il cuore. Questa volta la situazione è ben diversa, vale a dire che preferisce tenere il tutto lontano da occhi indiscreti. Andiamo a scoprire meglio i dettagli.

“La mia vita privata è mia…Faccio musica, non gossip”

Si sa che esiste una ragazza nella vita di Aka7even, ma per il momento vuole mantenere la sua vita privata separata dai riflettori. Considerando che lo scorso anno nella scuola di canale 5 ha mostrato a tutti il suo lato sensibile in un amore non corrisposto da parte della ballerina, ha ben pensato ora di poter seguire la sua nuova storia d’amore senza le intemperanze esterne. “La mia vita privata è mia. Siamo due ragazzi che vivono una storia semplice. Faccio musica, non gossip”. I fan augurano tanta felicità al cantante napoletano sia per la sua vita privata sia per il suo successo musicale.

Aka7even e Martina nella scuola 20220220 - Meteoweek.com
Aka7even e Martina nella scuola 20220220 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Amici, il racconto di Aka7even del terribile coma: “Ecco perché mi chiamo così”

“Non sono fidanzato, ma ho una frequentazione in corso”

Secondo delle indiscrezioni, pare che la nuova fiamma di Aka7even sia Alice De Bortoli, ovvero una delle protagoniste de Il collegio. Il motivo? Avevano condiviso un selfie sui rispettivi profili social.

Leggi anche -> “Sono identiche”, Festival di Sanremo scoppia la polemica: protagonista accusata di plagio

Per quanto riguarda la dichiarazione d’amore di Martina a Raffaele, si è limitato a dire testuali parole: “A me parla la musica”.

Impostazioni privacy