C’è Posta per te, anticipazioni 19 febbraio: due amatissimi comici ospiti di Maria De Filippi

Una nuova puntata di C’è posta per te è attesa il 19 febbraio su Canale 5, le anticipazioni con tutti gli ospiti del prossimo sabato, dove troveremo la coppia formata da Pio e Amedeo, oltre al calciatore Lorenzo Insigne.

Dopo 5 puntate, C’è posta per te si dimostra uno dei programmi di punta in casa Mediaset, nel corso dell’ultimo appuntamento sono stati superati i 5 milioni di spettatori e sfiorato il 30% di share.

Lo scorso sabato era stato ricco di ospiti, a partire dalla comica Luciana Littizzetto a Raimondo Todaro, attuale insegnante di ballo in un altro programma della De Filippi, vale a dire Amici.

In studio si sono presentati due reduci dal Grande Fratello Vip ancora in corso, nella fattispecie Francesca Cipriani ed al discusso Alex Belli. Anche se protagoniste come di consueto sono state le diverse storie, segno distintivo della trasmissione, ormai arrivata alla 25esima edizione, la prima si svolse nel gennaio del 2000 ed ospite fu il leggendario Alberto Sordi.

I protagonisti del prossimo appuntamento con la De Filippi

Per la terza volta nelle ultime 4 edizioni saranno presenti Pio e Amedeo nel ruolo di ospiti e si presume con una storia attinente a qualche fan del duo comico foggiano. Anche se di certo non mancherà il binomio di proporre gag e momenti irriverenti, oltre a presentare il ritorno del loro show nelle prossime settimane, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Leggi anche —> Pio e Amedeo in quarentena, il Capodanno Mediaset perde altri due protagonisti

Oltre a loro, protagonista della puntata sarà Lorenzo Insigne, capitano del Napoli ed ormai prossimo a trasferirsi a Luglio nel Toronto Fc, dove concluderà la sua carriera da calciatore. Anche per l’attaccante della Nazionale si tratterà della terza presenza nella trasmissione, dopo quella del 2014 e dello scorso anno.

Quando sarà visibile in tv e streaming

La prossima puntata si scontrerà per la prima volta in questa stagione con Affari tuoi, il quiz di Rai Uno ritornato nella versione formato famiglia e condotto da Amadeus. Chissà se C’è posta per te rimarrà leader negli ascolti del sabato sera anche nelle prossime circostanze.

Leggi anche —> Luciana Littizzetto, svelato il segreto a lungo tenuto nascosto su Maria De Filippi

Sarà la sesta di nove puntate stagionali previste quella del 19 febbraio ed avrà inizio alle 21 e 40 su Canale 5 per quanto riguarda la visione in tv, mentre su Mediaset Infinity è disponibile lo streaming per poter vedere C’è posta per te in diretta o in altri momenti delle successive giornate.

 

Impostazioni privacy