GF Vip, l’accordo tra Alex e Delia per la finale fa infuriare il web: “Presa in giro”

Sono aumentate le polemiche da quando Alex Belli è tornato nella casa del Grande Fratello Vip 6. Le dinamiche che sta creando all’interno della casa non passano inosservate.

Si insinua che abbiano recitato un copione tale da permettere a entrambi di restare in gioco fino alla fine. Ecco la reazione del web dopo aver ascoltato una loro conversazione.

Alex Belli e Pamela Prati 20220219 - Meteoweek.com
Alex Belli e Pamela Prati 20220219 – Meteoweek.com

Alex Belli si è messo in gioco fin dal primo giorno nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Ha creato una situazione ambigua con Soleil Sorge tale da far parlare di sé per tanti mesi.

La loro complicità ha mandato su tutte le furie la moglie Delia Duran che spesso è entrata nella casa per chiedergli di darsi un contegno. Alla fine lui ha abbandonato il reality e lei ha avuto la possibilità di diventare concorrente.

Tuttavia la produzione gli ha permesso di ritornare nella casa e sta creando delle dinamiche con un’alta carica di tensione. Alex e Delia hanno fatto delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare gli utenti social. Scopriamo il perché.

“No, no ce le scambiamo lì dentro. È bello”

Alex e Delia erano intenti ad andare nella Love boat, ma prima c’è stato uno scambio di battute tra i due: “Ci scambiamo le fedi (nella Love boat)”, “Le abbiamo già, ora me la metto”, “No, no ce le scambiamo lì dentro. È bello”. Ecco la conversazione che ha fatto infuriare il web: “Eccoli pronti a girare un’altra scena”, “Se glielo lasciano fare è scandaloso”, “Praticamente decidono loro come se stessero girando le scene di un film, altri teatrini in arrivo che noia”, “Eh basta”. Ciò dimostra che il pubblico è stufo della situazione.

Pace fatta 20220219 - Meteoweek.com
Pace fatta 20220219 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Alex Belli, avete mai visto la sua bellissima casa? Ecco dove vive con Delia

“Sono tanto geloso e allora cambiamo tutte le carte”

A peggiorare la situazione della coppia ci ha pensato Alex con una proposta che ha fatto alla moglie: “Sono geloso di te. Sono tanto geloso e allora cambiamo tutte le carte e le regole. Allora io ti dico che le carte dei cambiamo, io ti dico che adesso le nuove regole si chiamano esclusività”.

Leggi anche -> Soleil Sorge, cosa ha rifatto: la ricordate ai tempi di Miss Italia? Molto diversa

Ad assistere a tutto ciò c’è Soleil, la quale ha deciso di prendere le distanze dall’uomo perché sta pensando seriamente a essere stata usata per permettere a entrambi di arrivare ad avere ciò che effettivamente hanno ottenuto: stare insieme davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy