Amici 21, il ballerino più amato verso il ritorno: atteso annuncio

Amici è il programma che permette ai giovani talenti di rendere la loro passione un lavoro. Alcuni ballerini, per esempio, fanno parte del corpo di ballo dei professionisti o fanno parte di compagnie di danza di fama internazionale.

Secondo fonti attendibili pare che nello studio del talent show tornerà un ex ballerino che sta riscuotendo un grande successo al timone della conduzione di un programma televisivo della Rai. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Maria De Filippi 20220221 - Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220221 – Meteoweek.com

Amici 21 sta regalando tantissime emozioni al fedele pubblico di canale 5. I maestri stanno valutando gli allievi per capire se saranno idonei o meno per la fase del Serale. Alcuni hanno già la certezza di accedervi mentre altri ancora no.

Come al solito Alessandra Celentano e Anna Pettinelli stanno dando del filo da torcere ai loro colleghi per opinioni diverse sui ragazzi. Non a caso i battibecchi con Raimondo Todaro, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini sono sempre dietro l’angolo.

A breve vedremo in prima serata gli allievi esibirsi e ci sarà una giuria d’eccezione. Secondo quanto riportato sui social tornerà un giovane che sta sfondando nel mondo del piccolo schermo in qualità di conduttore. Lui è Stefano De Martino.

Stefano De Martino, giudice di Amici 21?

A partire dal mese di marzo andrà in onda la fase del Serale. La produzione sta scegliendo i giurati che avranno un ruolo importante all’interno del programma. Il primo nome saltato fuori è quello di Stefano. Non è ancora stata confermata la sua presenza, anche perché al momento è impegnato in STEP e Made in Sud sulla Rai. Di conseguenza per ora si tratta di una semplice voce di corridoio. I telespettatori, però, sperano di poterlo rivedere al più presto anche negli studi della Mediaset. 

Stefano De Martino 20220221 - Meteoweek.com
Stefano De Martino 20220221 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Amici 21, Alessandra Celentano: critiche durissime e l’allieva rischia di sentirsi male | L’intervento di Maria

Vita privata di Stefano

Stefano si è presentato nell’edizione di Amici vinta da Emma Marrone, con la quale aveva una relazione. Successivamente l’ha lasciata per Belen Rodriguez che poi ha portato sull’altare. Dal loro amore è nato Santiago e, tra tanti alti e bassi, sembra che ora ci stiano riprovando.

Leggi anche -> Andrea Delogu e Stefano De Martino, i conduttori vicinissimi: “Telefonate fiume e…”

In questi giorni Andrea Delogu ha smentito un loro flirt: “Mi sono lasciata con mio marito e lui, da persona fantastica quale è, mi ha aiutata”. Ancora una volta Stefano ha dimostrato di essere una persona presente e altruista.

Impostazioni privacy