Makari, Ester Pantano e il feeling con Claudio Gioè: “Frequentarci fuori dal set è…”

Makari 2 è la serie televisiva che ha come protagonista assoluto Claudio Gioè. Accanto a lui c’è la bellissima Ester Pantano. I due hanno riscosso un enorme successo e il merito è senza dubbio della loro indiscussa professionalità.

L’attrice, che presta il suo volto al personaggio Suleima, ha fatto delle dichiarazioni al RadiocorriereTv sul rapporto con il collega. Ha dichiarato che si vedono anche fuori del set. Ecco le sue parole.

Ester Pantano 20220221 - Meteoweek.com
Ester Pantano 20220221 – Meteoweek.com

Stasera andrà in onda alle 21:30 circa su Rai1 l’ultima puntata della serie televisiva dove Claudio Gioè indossa i panni di Saverio Lamanna. Si tratta di un giornalista, scrittore e detective improvvisato. Da non dimenticare Domenico Centamore nel ruolo di Piccionello.

Suleima e Saverio hanno avuto una relazione vissuta tra alti e bassi. Nella seconda stagione lei è tornata in Sicilia con il capo Teodoro Bettini e Saverio non è riuscito a controllare la sua gelosia.

Molti telespettatori italiani si sono chiesti che tipo di rapporto c’è tra Claudio Gioè ed Ester Pantano al di fuori dal set. In realtà si vedono per condividere momenti di quotidianità. Ecco la risposta alla domanda.

“Una grandissima conferma di quanto sia importante il nostro legame”

Ester ha fatto riferimento alle loro origini siciliane durante l’intervista per poi proseguire nel discorso: “Posso dire che c’è un valore assoluto, il senso dell’appartenenza, ma anche il riuscire, in modo genuino, ad accettare le differenze dell’altro. Abbiamo origini e percorsi differenti. Il fatto di essere coesi, di frequentarci fuori dal set, penso sia una grandissima conferma di quanto sia importante il nostro legame”. Ciò conferma che hanno un bel rapporto che va oltre il lavoro. Per quanto riguarda l’arrivo di Teodoro, ha dato un giudizio positivo: “Suleima ha molta stima lavorativa di Teodoro. Ha un grandissimo cuore, una vena meno cinica rispetto a Saverio: è aperto al mondo ed entusiasta, sposa di più la positività e l’approccio alla vita del mio personaggio”. 

Saverio e Suleima 20220221 - Meteoweek.com
Saverio e Suleima 20220221 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Ester Pantano: età, compagno, Montalbano | Tutto sulla Suleima di Màkari

Anticipazioni della puntata di stasera

Teodoro farà preoccupare tutti per via della sua scomparsa. Purtroppo il suo corpo sarà ritrovato dopo estenuanti ricerche. La polizia riferirà che si è trattato di un incidente escursionistico, ma Saverio indagherà per scoprire che in realtà l’uomo è stato ucciso.

Leggi anche -> Makari 2, anticipazioni puntata 14 febbraio: colpo di scena tra Saverio e Suleima

Nessuno crederà alla sua versione, di conseguenza l’intera città inizierà a guardarlo con occhi irritati. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy