Amici, ricordate Flaza? Irriconoscibile dopo il talent: come si è mostrata

La sua avventura ad Amici 21 non è durata molto, ma di certo Flaza ha conquistato il grande pubblico. Ma com’è oggi la cantante. 

Flaza, ex protagonista della 21esima edizione di Amici, si è mostrata con un look totalmente diverso: ecco lo scatto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della prima parte di questa edizione, 21esima, del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Stiamo parlando della cantante Flaza.

Nonostante le grandi doti canore, l’avventura di Flaza nel talent è durata poco a causa della sua espulsione. Ovviamente, la cantante, non ha abbandonato il suo sogno e oggi continua la sua ascesa.

Flaza, però, ha deciso di dare un taglio con il passato, cambiando decisamente look. Ecco come si è mostrata.

Flaza oggi

In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Flaza si è mostrata in modo totalmente diverso dai tempi del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Look rock e ribelli, capelli ricci e scuri – molto diversi da Amici 21 – nello scatto sembra molto diversa. Sigaretta, un bomberino argento e camicia aperta, il look anticipa il cambio di passo della giovane cantante anche nella sua musica. Proveniente dalla trap e dal rap, Flaza ha portato dell’ottima musica nel talent. Purtroppo il suo atteggiamento, ritenuto dai professori del programma di Canale 5 troppo superficiale, ha portato alla sua squalifica. Alla fine, anche la professoressa di canto Lorella Cuccarini ha deciso di non difenderla più e di ritirarle la maglia.

Leggi anche —> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida: via dal trono over

Il messaggio di Flaza

Dopo settimane di silenzio, la cantante ha deciso di rompere il silenzio e di parlare della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi. Ha scritto Flaza: “In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. 
Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. […] Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero”.

Leggi anche —> “Costretto a lasciare tutto” addio all’amato personaggio de Il Paradiso delle Signore

E ancora: “Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me”.

Impostazioni privacy