Lea un nuovo giorno, anticipazioni 22 febbraio: Marco ha un nuovo amore

Un nuovo appuntamento in questo 22 febbraio con la serie Lea Un nuovo giorno, tra le ultime anticipazioni i rapporti tra l’infermiera e Marco potrebbero cambiare da un momento all’altro, inoltre sono previste altre storie campali nei prossimi episodi del medical drama di Rai Uno.

Le ultime vicende della serie aveva riportato maggiormente vicini Lea ed il chirurgo Marco Colomba, nonostante i due si erano in passato lasciati dopo i precedenti burrascosi della coppia.

I due avevano infatti divorziato in seguito alla perdita del bambino all’ottavo mese di gravidanza della donna e la successiva crisi di matrimonio, portando l’infermiera anche alla decisione di abbandonare l’attività medica, ritornando poi sui suoi passi ma ritrovando al contempo l’ex marito nella struttura ospedaliera di Ferrara.

In seguito, lo stesso Colomba decide di lasciare la sua compagna Anna e pensa a rimettersi con la sua ex moglie, quando però l’uomo scopre Lea intenta a baciare Arturo, bassista di cui l’infermiera negli ultimi tempi si era innamorata, complicando così i piani del chirurgo.

Sintesi dei prossimi episodi trasmessi

Si partirà questo martedì sera con il primo episodio intitolato La casa dei ricordi, dove per l’appunto una dimora sarà al centro della questione, nella fattispecie quella in cui viveva l’ex coppia, alla fine i due decideranno di non venderla dopo essersi confidati, aprendo a futuri scenari.

Leggi anche—> Lea – Un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata 8 febbraio della nuova serie con Anna Valle

Nel successivo episodio, il cui titolo è Come eravamo, una donna partorisce prematuramente il proprio bambino in Ospedale, decidendo di chiamarlo come il bimbo aspettato da Lea durante la gravidanza. Nel frattempo, una disavventura legata al lavoro, complicherà la relazione tra la tirocinante Michela e Pietro.

Risultati della serie e quando vederla in tv

Arrivati a metà della prima stagione, Lea Un nuovo giorno ha confermato i buoni risultati dei primi due episodi, ottenendo circa 5 milioni di spettatori ed il 20% di share superato con margine, confermando il trend positivo tra Rai e serie tv con protagonisti i medici.

Leggi anche—>  Anna Valle, la malattia e le condizioni di salute: il chiarimento della stessa attrice

Riguardo al prossimo appuntamento in tv della serie con protagonista Anna Valle, sarà trasmesso su Rai Uno a partire dalle 21 e 25, una volta terminata la puntata de I soliti Ignoti. Ricordiamo come il medical drama si concluderà la settimana prossima, anche se è altamente probabile una seconda stagione di Lea Un nuovo giorno, visti i buoni risultati riscontrati.

Impostazioni privacy