C’è Posta per Te, Maria Paola e Leandro il colpo di scena dopo la trasmissione: “Lei…”

Dietro le quinte della trasmissione di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, si è svolto un incredibile retroscena. Scopriamo insieme cos’è successo. 

I telespettatori aspettando, come ogni sabato, l’appuntamento fisso con C’è Posta per Te, in prima serata su canale 5. Ad ogni puntata la padrona di casa, Maria De Filippi insieme alla produzione riesce a selezionare sempre storie avvincenti che ‘fideilizzano’ il pubblico.

Maria Paola e Leandro – meteoweek

Questo era già accaduto qualche puntata fa con la storia della bellissima e dolce Alessia Quarto, ragazza campana che aveva subito il tradimento del marito con una loro familiare. In quell’occasione il fedifrago aveva dimostrato pentimento e chiedeva ad Alessia di tornare insieme.

La ragazza, però, aveva deciso di non perdonare per via di tutta la sofferenza vissuta per quel ‘triage’ e così la Quarto aveva chiuso la busta. Il pubblico da casa, ma soprattutto quello del web, in pochissime ore dalla messa in onda, ha cercato sui social la protagonista della puntata che oggi vanta migliaia di follower.

Come Alessia Quarto, anche Maria Paola dopo la puntata è diventata un idolo social.

Ecco a C’è Posta per Te l’incredibile retroscena

Nella puntata andata in onda sabato, 19 febbraio, protagonisti della trasmissione della De Filippi sono stati Maria Paola e Leandro. A scrivere alla redazione è stato quest’ultimo che, dopo tanti tradimenti accumulati, ha chiesto aiuto al programma per poter avere il perdono della sua ex fidanzata.

Maria Paola – meteoweek

La giovane campana, oltre ad essere la parte lesa dalla sua storia d’amore del passato, si è dimostrata anche molto dolce e genuina, tanto da guadagnarsi l’acclamazione e l’appoggio del pubblico.

Nonostante il gesto eclatante compiuto da Leandro, Maria Paola ha deciso di non perdonare e chiudere la busta. Spesso, però, accade che a riflettori spenti i protagonisti possano avere un ripensamento. Questo è il caso di Maria Paola e Leandro? A dare le anticipazioni è stato IlVicolodelleNews che, invece, conferma la solida posizione di Maria Paola: anche a trasmissione conclusa la ragazza ha deciso di chiudere definitivamente con Leandro, e non solo.

La novità di Maria Paola …

Secondo le anticipazioni, la fermezza della dolce Maria Paola è legata anche ai suoi nuovi sentimenti per un altro uomo. Infatti la giovane donna sembra essere tornata a vivere in modo felice e sereno grazie ad un’altra persona, mettendo definitivamente la parola fine alla sua storia con Leandro.

A questo punto, Leandro ha deciso di voltare pagina. A quanto pare, attualmente è legato sentimentalmente ad una delle donne con cui ha tradito Maria Paola nel corso della loro lunga relazione, durata undici anni.

Impostazioni privacy