C’è Posta per Te, Alessia Quarto acclamata dai social: il messaggio sui social

E’ bastato davvero poco tempo alla dolce Alessia Quarto per conquistare il cuore di migliaia di italiani: ecco come sta cambiando la vita dopo la puntata di ‘C’è Posta per te’. 

Alessia Quarto a ‘C’è Posta per te’ – meteoweek

Le storie scelte dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, sono sempre garanzia di successo. Non a caso la padrona di casa, insieme ai produttori di ‘C’è Posta per Te‘, quando ricevono le richieste di aiuto, valutano con pazienza certosina le storie migliori e quelle che colpiranno dritto al cuore degli italiani.

Forse, però, la stessa conduttrice De Filippi non si sarebbe mai aspettata del successo che ha travolto una delle sue ospiti, la giovane e dolcissima Alessia Quarto. Nella puntata di sabato, 8 gennaio 2022, la storia di Alessia è stata la prima della scaletta: è bastato poco tempo alla giovane partenopea per conquistare il cuore di tutti i telespettatori.

La Quarto, fino a quel momento una ragazza del tutto sconosciuta ai più, ha visto il suo profilo Instagram travolto di richieste di follower e valanghe di messaggi. Alessia è diventata, così, un vero fenomeno social.

Alessia Quarto è un nuovo fenomeno dopo ‘C’è Posta per te’

Lo scorso 8 gennaio 2022, Maria De Filippi ha inaugurato la nuova edizione di C’è Posta per te con il ‘botto’, nel vero senso della parola. Alla padrona di casa è bastato raccontare la prima storia scelta dalla produzione per il suo programma per sancire il successo della sua ospite, la giovane Alessia Quarto.

Fino a quel momento Alessia era una ragazza ‘normale’: “Mi conosceva solo mio padre, ora devo rispondere a 80 mila persone” ha detto dopo la Quarto con un video pubblicato nelle Stories del suo profilo Instagram.

Giovanni e Alessia Quarto a ‘C’è Posta per te’ – meteoweek

Effettivamente Alessia è stata invitata in trasmissione, insieme a suo padre, da suo marito Giovanni che, per averla tradita con una sua parente, ha fatto un mea culpa televisivo, chiedendo alla donna di tornare con lui.

Alessia Quarto ha subito conquistato il pubblico, non solo perché è evidentemente una bellissima ragazza, ma soprattutto per la dolcezza e la tenerezza con cui si è mostrata, raccontando la sofferenza per quel tradimento subito. Alessia, nonostante il dolore, ha deciso di chiudere la busta e ha lasciato lo studio di ‘C’è Posta per te’ visibilmente commossa.

Alla giovane di Boscoreale è bastato davvero poco per essere in televisione e conquistare il cuore degli italiani: immediatamente il suo profilo social è stato invaso di messaggi di solidarietà e i suoi follower sono schizzati a ben 116 mila.

Chi è Alessia Quarto?

Su Instagram è Alessia Quarto 24 e la sua storia, raccontata da Maria De Filippi, è diventata subito virale. Lei stessa non si aspettava tutta questa popolarità al punto che, evidentemente spaesata da tanto successo, ha pubblicato delle Stories in cui si è definita una ragazza normale che, già prima del tradimento, non ha vissuto una vita facile.

Alessia QUarto – meteoweek

Bellissima e molto dolce con alle spalle una solida famiglia che l’ha sempre sostenuta, in ogni ostacolo. Dopo quattordici anni d’amore con il marito Giovanni, arriva il tradimento nel periodo peggiore della sua vita, ovvero quando Alessia aveva perso il loro bambino.

LEGGI ANCHE : Maria De Filippi: la casa al mare della conduttrice è da sogno: l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE : Maria De Filippi, l’incredibile rivelazione su Maurizio Costanzo: “È bugiardo perché…”

La spontaneità e la semplicità di Alessia, condita dalla determinazione di chiudere la busta nonostante il dolore, hanno reso la Quarto una vera ‘queen‘ sui social, così come ora viene osannata su Instagram.