Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula di nuovo al trono over, scoppia la rissa in studio

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di lunedì 21 febbraio, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella puntata odierna del dating show in onda su Canale 5.

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo ben 25 stagioni, durante le quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere nelle vicende amorose dei protagonisti in studio.

Il successo televisivo del programma di Maria De Filippi, negli anni è diventato anche un successo social. In particolare su Instagram dove il dating show conta oltre 3 milioni di follower, incuriositi dai retroscena, dagli scatti e dai brevi video pubblicati sul profilo di Uomini e Donne, che ad oggi si attesta come uno dei programmi del piccolo schermo italiano più seguiti sulla piattaforma.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà nell’episodio di oggi lunedì 21 febbraio -registrato giovedì 17- nello studio di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 21 febbraio: Sossio e Ursula tornano nello studio di Maria De Filippi

Nell’appuntamento di oggi pomeriggio i telespettatori assisteranno a un ritorno inaspettato nel programma di Maria De Filippi. Si tratta di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex concorrenti del dating show, oggi compagni di vita e genitori della piccola Bianca, nata nell’ottobre del 2019. Sossio e Ursula torneranno nello studio di Canale 5 per raccontare come procedono le cose e come si sta evolvendo la loro meravigliosa famiglia.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Soraia: età, Instagram, carriera | Tutto sulla corteggiatrice che ha stregato Luca Salatino

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: rissa sfiorata in studio

Spazio anche per il Trono Over e in particolare per Ida Platano, che sembra aver finalmente ritrovato la serenità grazie alla frequentazione con Alessandro. La Dama avrà modo di approfondire il racconto di questa conoscenza che sembra procedere nel migliore dei modi.

Durante l’appuntamento di oggi pomeriggio, a partire dalle 14:45, non mancheranno i momenti di tensione che porteranno due Cavalieri a sfiorare la rissa. Protagonista di questo momento, secondo quanto riportato, sarà ancora una volta Armando Incarnato, l’uomo ormai noto per la sua irascibilità, dopo aver rischiato lo scontro fisico durante la scorsa settimana con Biagio Di Maro, questa volta avrà un duro faccia a faccia con Diego Tavani. Purtroppo non sembrano esserci ulteriori informazioni riguardo la motivazione che ha portato Incarnato e Tavani allo scontro e secondo quanto riferito dal portale Uominiedonneclassicoeover, la scena potrebbe essere tagliata dalla redazione.

 

 

Impostazioni privacy