GF Vip, Alex Belli bacia un’altra concorrente dopo Soleil

Il ciclone Alex Belli è da poco tornato ad animare le dinamiche del GF Vip e, a partire da quel momento, nella casa più spiata d’Italia è successo davvero di tutto.

Lo speciale rapporto creatosi nella casa con la gieffina Soleil Sorge è costato ad Alex la serenità del suo matrimonio con Delia Duran, e ora che anche la modella venezuelana è diventata una concorrente ufficiale del reality, una resa dei conti era pressoché inevitabile.

Al netto di tutto ciò che è accaduto, la produzione del GF ha deciso di offrire all’attore la possibilità di tornare nella casa in qualità di ospite e chiarire, una volta per tutte, la sua posizione sentimentale.

Il Grande Fratello Vip, però, oltre che di intrighi amorosi, amicizie speciali e chimica artistica, è fatto anche di momenti di svago e divertimento, motivo per il quale i nostri gieffini sabato sera sono stati protagonisti di una bellissima festa a tema “wild” organizzata per loro dagli autori. Con Alex belli nei paraggi, però, niente è scontato! Siete curiosi di sapere cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Triangolo o quadrato?

Ebbene sì: Alex Belli ha colpito ancora! Come ogni sabato sera, il Grande Fratello ha organizzato per i nostri “vipponi” una bellissima festa a tema, e anche in questo contesto, la presenza dell’ex volto di CentoVetrine non è passata inosservata… ma andiamo con ordine. Il primo colpo di scena della serata è avvenuto quando, in giardino, Soleil Sorge e Delia Duran si sono scambiate un lunghissimo bacio. Successivamente, complice qualche bicchierino di troppo, Alex Belli non ha di certo perso tempo, e tra balli, canti e divertimento, l’attore ha compiuto un gesto davvero inaspettato: ha baciato Jessica Selassié. Ecco le parole con le quali la principessa ha raccontato l’accaduto all’amica Sophie Codegoni: “Mi ha baciata davanti a Delia e Soleil. Mi fa: ‘È tutta la sera che volevo farlo’, e io: ‘Ah…’. Io mi sono tolta subito. Penso stiano iniziando un gioco, perché io pensavo che lui mi prendeva e faceva finta, e invece mi ha proprio preso per darmi un bacio. Però amore, io ero rigida”.

Leggi anche—>GF Vip, l’accordo tra Alex e Delia per la finale fa infuriare il web: “Presa in giro”

La reazione di Delia

A non essere passata inosservata è stata anche la reazione che Delia Duran ha avuto in relazione al bacio che suo marito Alex Belli ha rubato alla maggiore delle principesse etiopi. Subito dopo la festa, l’attore ha confermato a Delia e a Manila Nazzaro il gesto da lui compiuto e, sempre in tale occasione, come riportato anche da Biccy, la modella venezuelana ha affermato quanto segue: “No che non mi sono arrabbiata, perché ero insieme a lui e questo fa la differenza. Diciamo che l’abbiamo condiviso insieme. Per fare queste cose dobbiamo essere insieme, perché se lui lo fa da solo è diverso e ha un altro sound. Come dico sempre, la condivisione è questo”.

Leggi anche—>Alex Belli, avete mai visto la sua bellissima casa? Ecco dove vive con Delia

Con tutto ciò che è accaduto nel corso del weekend appena terminato, nella puntata in onda questa sera del Grande Fratello Vip ne vedremo (e sentiremo) delle belle!

 

Impostazioni privacy