Tomaso Trussardi, le bellissime donne della sua vita: chi sono la mamma e la sorella [Foto]

L’ex compagno di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, ha una sorella e una mamma bellissime. Eccole. 

Ci sono due donne molto importanti nella vita dell’imprenditore Tomaso Trussardi: ecco chi sono.

Imprenditore e manager di successo internazionale, a capo di uno brand italiani più famosi della moda, è apprezzatissimo dal grande pubblico. Inoltre, negli ultimi anni, ha conquistato anche le copertine gossip grazie al matrimonio con Michelle Hunziker.

Stiamo parlando chiaramente di Tomaso Trussardi, ceo del brand Trussardi, ed ormai ex compagno dell’amatissima conduttrice svizzera. Si è fatto molto il nome di Tomaso in questi ultimi giorni. Principalmente a causa dello show di Canale 5 Michelle Impossibile, condotto proprio dalla Hunziker.

Sul palco di Canale 5, infatti, è salito il primo marito di Michelle Hunziker, il cantante Eros Ramazzotti, papà di Aurora. E c’è stato anche un bacio tra i due, dopo l’esibizione del cantante con il brano Più bella cosa, scritta anni fa proprio per la Hunziker.

Due donne molto importanti nella sua vita

In molti, infatti, hanno ritenuto che dietro la crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker possa esserci stato lo zampino, o forse l’ingombrante presenza, del cantante milanese. In tutto questo, il noto imprenditore, ha preferito restare in silenzio. Tomaso e Michelle si sono sposati nel 2013 a Bergamo ed hanno avuto due bambine, Sole e Celeste. Trussardi, dunque, dopo l’esplosione mediatica della sua separazione dalla conduttrice, ha preferito ritirarsi per un po’ dalle luci del mondo dello spettacolo. L’imprenditore ha sempre accanto a sé due donne molto importanti nella sua vita, sua mamma e sua sorella. E oggi parleremo proprio di quest’ultima, ovvero Gaia Trussardi. 

Fonte: Diva e Donna

Leggi anche —-> C’è Posta per Te, Maria Paola e Leandro il colpo di scena dopo la trasmissione: “Lei…”

Carriera e vita privata di Gaia Trussardi

Gaia Trussardi ha iniziato la sua carriera nell’azienda di famiglia, dove ha ricoperto il ruolo di direttrice creativa sino al 2013. In molti ricorderanno la collezione Ufficio Stile, nata proprio da una sua idea. Trasferitasi a Londra ha voluto tentare una carriera lontano dalla moda. Ha infatti debuttato come cantante e pubblicato il suo primo album, dal titolo Gogaia. 

Leggi anche —-> Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula di nuovo al trono over, scoppia la rissa in studio

Proprio in quegli anni ha conosciuto il suo primo marito, l’imprenditore spagnolo Ricardo Rosen. I due hanno avuto due bambini, Nicola e Isabella. Dopo la separazione, nel 2017, Gaia Trussardi ha iniziato una relazione con il noto attore Adriano Giannini, figlio di Giancarlo. I due sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia all’Isola d’Elba.

Impostazioni privacy