GF Vip, Barù e le origini nobili: sapete dove vive? Dimora nel lusso e nel verde

Tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip più amati dai telespettatori vi è sicuramente Barù, il “vippone” dalle nobili origini.

Nella casa più spiata d’Italia, Barù si è fatto apprezzare per la sua simpatia e la sua spiccata ironia, e nonostante il suo ingresso sia avvenuto solo pochi mesi fa, il nipote di Costantino della Gherardesca è riuscito fin da subito a integrarsi con il resto del gruppo.

La sua grande riservatezza non ci permette di avere molte informazioni sulla sua vita privata, ma da come si evince anche dai suoi profili social, Barù risulta essere un uomo amante del buon cibo, degli animali e della natura.

Siete curiosi di sapere dove vive Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, in arte Barù? Se la vostra risposta è affermativa, ecco tutto ciò che potrebbe interessarvi.

Un habitat naturale

Barù è un’anima libera: ama viaggiare, il buon cibo, la natura… insomma, ama la vita, e stiamo imparando a conoscerlo meglio anche grazie alla sua partecipazione all’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Come precedentemente accennato, non ci sono molte informazioni riguardanti la vita privata del gieffino e, di conseguenza, neanche della dimora in cui vive abitualmente; sappiamo, però, che Barù risiede a Bolgheri, in Toscana, che è solito girare il mondo e che possiede un bellissimo camper con il quale gli piace avventurarsi nei boschi, stare da solo e godere delle meraviglie che la natura ha da offrire. Il profilo Instagram di questo amatissimo personaggio, attualmente vanta più di centomila follower, e chissà che, una volta terminata la sua esperienza al GF, Barù non decida di condividere con i suoi follower qualcosa in più su di lui.

Leggi anche—>GF Vip, conoscete la ex compagna di Barù Gaetani? Lei famosissima conduttrice

Un tutt’uno con la natura

Se ci concentriamo sull’infanzia e sulla vita passata di Barù, possiamo notare come sia presente un unico filo conduttore: la natura. Il nostro “vippone”, infatti, è sempre stato appassionato di surf e attività sportive da svolgere all’aperto, ed è stato proprio grazie alla natura e alla sua passione per i viaggi, inoltre, che Barù ha scoperto il suo amore per l’enologia.

Leggi anche—>GF Vip, Alex Belli bacia un’altra concorrente dopo Soleil

Nel 2006, infatti, durante un viaggio in Argentina, Barù partecipò a una vendemmia e, da allora, ha iniziato a coltivare la sua passione per il vino. Negli anni a venire, Barù ha lavorato in alcune delle più prestigiose cantine, sia in Italia sia in Australia.

 

 

Impostazioni privacy