Uomini e Donne, Maria De Filippi è una furia: “Solo tu non capisci” | Il cavaliere è all’angolo

Uomini e Donne è il programma che da anni fa compagnia agli italiani ogni pomeriggio subito dopo la soap opera spagnola Una vita.

Spesso la conduttrice Maria De Filippi perde le staffe con alcuni partecipanti. Stavolta è intervenuta in seguito a delle esternazioni di un cavaliere. La fermezza nel non cambiare idea dell’uomo l’ha spinta a essere più diretta.

Maria De Filippi 20220221 - Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220221 – Meteoweek.com

La protagonista indiscussa del Trono over è senza dubbio Gemma Galgani. Purtroppo le sue conoscenze non hanno mai dei risvolti positivi, ma nonostante tutto non perde mai la speranza di trovare il vero amore. Tina Cipollari le punta sempre il dito contro, dando così inizio alle liti.

Maria De Filippi, invece, cerca sempre di assumere un atteggiamento distaccato quando si creano determinate dinamiche. Tenta di far ragionare con lo scopo di far osservare la realtà da diversi punti di vista.

Qualche volta, però, fa delle eccezioni per esprimere una propria opinione quando una vicenda sfiora il paradosso. Stavolta è stato il cavaliere Giovanni a ricevere la sua ramanzina. Andiamo a scoprire il motivo.

“Ti senti ferito nell’orgoglio”

Giovanni ha mal interpretato delle dichiarazioni che la dama Daniela ha fatto sul suo conto: “Mi ha fatto passare per un cattivo uomo…”. Per questo motivo non ci ha pensato due volte a chiudere la frequentazione. La De Filippi è intervenuta per spiegare come stanno realmente le cose: “Per mani addosso intendeva dire che tu eri interessato fisicamente a lei…Solo tu non capisci…”. Nonostante tutto l‘uomo non ne ha voluto più sapere, in quanto è rimasto fedele al suo pensiero. A quel punto la De Filippi ha rincarato la dose: “Ti senti ferito nell’orgoglio da maschio…Lei ha detto un’altra cosa…”.

Giovanni 20220221 - Meteoweek.com
Giovanni 20220221 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula di nuovo al trono over, scoppia la rissa in studio

“La vostra affinità intellettuale e nulla…non andate d’accordo”

Subito dopo la De Filippi ha riferito alla dama Daniela che non ci sarà mai un futuro tra loro due: “La vostra affinità intellettuale e nulla…non andate d’accordo”. Poi ha cercato di far capire a Giovanni che lei ha un forte sentimento per lui, però neanche stavolta sue parole sono servite.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Soraia: età, Instagram, carriera | Tutto sulla corteggiatrice che ha stregato Luca Salatino

E’ evidente che non cambierà idea e alcuni telespettatori credono che non sarà disposto a farlo. Ci sarà qualche colpo di scena?. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy