GF Vip, conoscete la ex compagna di Barù Gaetani? Lei famosissima conduttrice

Scopriamo qualche dettaglio sulla vita di Barù, la new entry del “Grande Fratello Vip” 6.

Barù al GF Vip 6
Fonte: web

La sesta edizione del popolare reality show di Canale 5 è ormai entrata nel vivo. Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, continua a seguire i “vipponi” nell’avventura che li vede sorvegliati 24 ore su 24 all’interno della casa più famosa d’Italia. Tra questi, c’è la new entry Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio conosciuto come Barù.

Chi è Barù, ovvero Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona

Nipote di Costantino della Gherardesca, enologo e appassionato di cucina, Gherardo appartiene, a detta del padre, a una “nuova specie di essere vivente”: da qui il soprannome Barù. Il nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip”, comunque, non è certamente sconosciuto al grande pubblico. Insieme a suo zio, infatti, ha partecipato alla prima edizione di “Pechino Express”, dove si è aggiudicato il terzo posto. Inoltre, ha rivestito il ruolo di giudice nel programma “Cuochi e Fiamme”, il talent show culinario condotto inizialmente da Alessandro Borghese e in seguito da Simone Rugiati.

La storia con Victoria Cabello

Ma veniamo alla vita privata di Barù. Apparentemente libero da legami sentimentali all’ingresso nella casa più spiata d’Italia, nel suo passato c’è stata una donna molto apprezzata dal pubblico nazionale: la conduttrice Victoria Cabello. Quest’ultima ha avuto una relazione con l’artista Maurizio Cattelan e in un’intervista di qualche anno fa ha anche rivelato di aver affrontato un periodo molto difficile a causa della perdita del suo primo fidanzato, Guidino Abbate, figlio del pilota e costruttore motonautico Bruno, morto in un incidente stradale.

Victoria Cabello: gli esordi

Victoria Cabello
Photo credits: Vittorio Zunino Celotto – Getty Images

Quanto alla sua carriera, si può dire che quello di Victoria Cabello è stato al contrario un percorso ricco di gioie e soddisfazioni. Dopo aver frequentato i corsi di recitazione presso il CTA di Milano e aver studiato con il maestro Kuniaki Ida, ha debuttato al cinema nel 1995 con il film “Ragazzi della notte”, di e con Jerry Calà, e subito dopo in televisione nel 1996 come conduttrice nel programma “Hit Hit” in onda su TMC 2/Videomusic.

Il successo in televisione

Trasmissione dopo trasmissione, è ben presto diventata una figura centrale di MTV: una posizione che le ha permesso di farsi notare e che le ha aperto le porte alla conduzione di programmi come “Le Iene”, il “Festival di Sanremo” e “Quelli che il calcio”. Dopo l’esperienza come giudice dell’ottava edizione di “X Factor”, si è poi ritirata dalle scene per 3 anni a causa della malattia di Lyme. 

LEGGI ANCHE: Kabir Bedi: età, studi, moglie, dramma del figlio | Tutto sul nuovo concorrente del GF VIp 6

Victoria Cabello protagonista di “Pechino Express” 2022 insieme a Barù

Dal 2017 è poi ritornata in attività sul piccolo schermo e a breve la vedremo impegnata in una nuova avventura proprio insieme all’ex fidanzato Barù. Per il prossimo anno, infatti, è prevista la nuova edizione di “Pechino Express” che andrà in onda su Sky e in streaming su NOW. A condurla sarà la new entry del “Grande Fratello Vip” in persona e tra i concorrenti ci sarà, appunto, Victoria Cabello. La conduttrice gareggerà al fianco di Paride Vitale, suo amico da oltre 20 anni, e insieme saranno la coppia de “I Pazzeschi”.

Impostazioni privacy