Rai, terremoto in vista: “fatta fuori l’amatissima conduttrice”

Grandi cambiamenti in arrivo in casa Rai che si avvia verso l’organizzazione della prossima stagione televisiva. Tra le possibili assenze nel prossimo futuro anche Anna Falchi. Scopriamo insieme cosa sta accadendo. 

La stagione televisiva 2022/2023 si avvicina e la Rai si prepara per organizzare il palinsesto che accompagnerà i telespettatori nei prossimi mesi. Ovviamente non mancheranno cambiamenti e novità e a determinarli saranno i numeri e il gradimento del pubblico che hanno già permesso la riconferma di Oggi è un altro giorno, talk pomeridiano con la conduzione di Serena Bortone.

Non sembrano esserci buone notizie invece, per alcuni volti che hanno fatto parte di casa Rai in questi mesi. In particolare, secondo quanto riferito dal portale Davidemaggio.it, i principali cambiamenti coinvolgeranno il palinsesto estivo che potrebbe essere rivoluzionato.

Anna Falchi esclusa dalla prossima stagione televisiva in Rai?

Rai Day Time che dal 2021 vede alla sua guida Antonio Di Bella, potrebbe quindi conoscere nuovi volti e format che intratterranno i telespettatori nei prossimi mesi. Nello specifico Davidemaggio.it fa sapere che tra i programmi più a rischio si trova Dedicato, show che ha debuttato nel giugno dell’anno scorso con la conduzione di Serena Autieri accompagnata da Gigi Marzullo e dalla musica di Enzo Campagnoli. Ma l’attrice napoletana potrebbe non essere l’unico nome a saltare per la stagione estiva di casa Rai, infatti, in lista sono presenti anche Anna Falchi e Beppe Convertini, che potrebbero non essere confermati alla guida di Uno Weekend, anche se non è ancora chiaro chi prenderebbe il posto dei due conduttori.

LEGGI ANCHE—>C’è Posta per Te, Maria Paola e Leandro il colpo di scena dopo la trasmissione: “Lei…”

Detto Fatto sempre più vicino alla chiusura?

Il primo canale della televisione italiana potrebbe non essere l’unico di casa Rai a registrare importanti cambiamenti per la prossima stagione televisiva. Infatti nei prossimi mesi del 2022 e per il 2023 anche Bianca Guaccero e il suo team, protagonisti di Detto Fatto su Rai 2, potrebbero fare le valigie per fare spazio a nuovi volti. Tra le ipotesi più accreditate, secondo quanto riferito da Davide Maggio, c’è la possibilità che il factual di Guaccero venga sostituito da Signora Mia!, programma con la conduzione di Pierluigi Diaco, inizialmente pensato per prendere il posto di Oggi è un altro giorno a partire da giugno 2022.

Al momento nessuno di questi scenari ha avuto conferma da parte dei diretti interessati né dalla rete televisiva, per avere certezze al riguardo non resta che aspettare l’arrivo di comunicazioni ufficiali.

Impostazioni privacy