Il Paradiso delle Signore anticipazioni: diabolica trappola, personaggio in pericolo

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 21 febbraio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

Ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi.

Il successo della serie ha portato casa Rai alla conferma di una settima stagione che potrebbe prendere il via molto presto con tante novità ma soprattutto con nuovi personaggi che entreranno a far parte delle vite dei protagonisti sconvolgendone gli equilibri.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di oggi pomeriggio, lunedì 21 febbraio, a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Riuscirà Sandro a riconquistare Tina?

Vittorio ha deciso di aiutare Sandro a riconquistare Tina e la sua fiducia. Per fare in modo che ciò accada, il Conti ha invitato la cantante al Paradiso dicendole di voler passare del tempo con lei, ma l’Amato si è invece trovata a passare la serata da sola con il Brivio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che l’uomo proverà in tutti i modi a esprimere il suo amore per la donna, facendole addirittura sentire una canzone scritta per lei. Ma Tina non sembrerà disposta a cedere ai suoi tentativi di riconquistarla. I due riusciranno a riavvicinarsi? O il loro rapporto è ormai giunto al capolinea?

Ezio pronto a ricostruire il rapporto con Veronica

Gemma, dopo aver tenuto a lungo il segreto per se stessa, ha deciso di rivelare la verità a Ezio confessando di essere stata lei a scrivere e spedire la lettera minatoria nei confronti di Gloria. Il Colombo, sentendo le parole della giovane, sembra essersi tranquillizzato ed è pronto per recuperare il suo rapporto con Veronica. Le anticipazioni però rivelano che Stefania sarà ancora sospettosa e vorrà indagare per scoprire cosa sia successo tra Gemma e suo padre. Le sue indagini saranno interrotte da Vittorio che le affiderà il compito di scrivere un articolo sulla nuova legge per i diritti delle donne.

LEGGI ANCHE—->Massimo Ranieri: chi è la figlia Cristiana | Per anni senza parlarsi

Fiorenza e Dante alla conquista del Paradiso

Fiorenza è riuscita a mettere le mani sulla lettera di Umberto, e adesso lei e Dante sono pronti per incastrarlo. Il Romagnoli, intenzionato fin dal suo arrivo in città a vendicarsi del Guarnieri e del Conti, ha finalmente trovato il modo di mettere in atto il suo piano e conquistare quanto di più caro per i due uomini: il Paradiso. Le anticipazioni rivelano che Fiorenza e Dante per fare in modo che la loro strategia funzioni veramente dovranno prima convincere o ingannare Beatrice, per questo motivo il Romagnoli continuerà a corteggiarla, in modo da essere sicuro di potersi fidare di lei.

 

 

Impostazioni privacy