Sophie e Alessandro, la spiazzante decisione dopo il Gf Vip

Nella diretta di ieri del Grande Fratello Vip 6 ci sono stati tantissimi colpi di scena. Non a caso tanti telespettatori hanno seguito con interesse le dinamiche delle vicende della casa.

Alessandro Basciano ha rischiato di essere eliminato dal gioco, ma per fortuna ha superato il televoto. Ecco cosa ha detto sul suo conto Sophie Codegoni.

Alessandro e Sophie 20220222 - Meteoweek.com
Alessandro e Sophie 20220222 – Meteoweek.com

Alessandro Basciano è noto al pubblico italiano per essersi presentato nel ruolo di corteggiatore a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sul trono in quel periodo era seduta  Giulia Quattrociocche.

Purtroppo la tronista aveva scelto un altro e Alessandro si era mostrato nel pieno delle sue fragilità. Per il suo lato fragile e dolce è entrato nel cuore di tutti.

Da più di un mese sta vivendo l’esperienza della casa del reality condotto da Alfonso Signorini e ha avuto modo di conoscere Sophie Codegoni. Molti parlavano di crisi, ma in realtà ci sono buone probabilità in un futuro roseo.

“Conosco l’altra parte di lui che mi ha fatto innamorare”

All’inizio Sophie aveva dato una possibilità a Gianmaria Antinolfi. Tuttavia non aveva mai  dichiarato amore. Quando è arrivato Alessandro, le cose sono cambiate a tal punto che oggi i due sono una coppia a tutti gli effetti. Nella diretta l’ex tronista ha speso belle parole sul suo conto: “La sua bontà, la sua tenerezza, il suo farmi sentire unica e trattarmi come se fossi l’unica donna al mondo, mi ha fatto abbassare le difese…Passiamo notti intere a parlare, conosco l’altra parte di lui che mi ha fatto innamorare follemente, la sua parte buona e dolce”. A quanto pare hanno intenzioni serie e, una volta spente le telecamere, realizzeranno i loro progetti di coppia.

Un altro scatto della coppia 20220222 - Meteoweek.com
Un altro scatto della coppia 20220222 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Matteo Ranieri, il retroscena inedito della rottura con Sophie Codegoni | Cosa ha fatto il tronista

“Sto cercando casa a Milano e vivremo insieme”

“A prescindere da tutto, sono ottimista. Gli ho promesso che voglio fargli vedere parti del mondo e poi sto cercando casa a Milano e vivremo insieme”, Alessandro non ha potuto fare altro che abbracciarla e baciarla teneramente davanti alle telecamere.

Leggi anche -> Conoscete la ex compagna di Alessandro Basciano del GF Vip? Ecco chi è la bellissima Clementina

Per fortuna ha superato la nomination e potrà restare ancora per un po’ nella casa. Prima del verdetto non aveva nascosto il timore di allontanarsi da Sophie, seppur di poche settimane dalla finale. Questo è vero amore secondo la stragrande maggioranza del pubblico

Impostazioni privacy