Uomini e Donne, che lavoro fa Alessandro, nuovo amore di Ida…ricco

Alessandro Vicinanza è uno dei protagonisti indiscussi delle ultime puntate di Uomini e Donne per la sua frequentazione con Ida Platano, ma che lavoro fa il Cavaliere? Scopriamo insieme di cosa si occupa l’uomo. 

Nato a Salerno nel 1983, Alessandro dopo aver concluso il percorso scolastico diplomandosi al Liceo Scientifico, ha continuato i propri studi iscrivendosi alla facoltà di Economia dell’università di Fisciano, in provincia di Salerno.

Alessandro, nell’ultimo anno ha deciso di entrare a far parte del cast di Uomini e Donne, riuscendo fin da subito a conquistare l’attenzione del pubblico da casa, oltre che gli apprezzamenti degli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Vicinanza è anche riuscito nella non facile impresa di guadagnare le attenzioni di Ida Platano, avviando con lei una frequentazione.

Nelle ultime puntate del dating show, Ida ha avuto modo di raccontare a Maria De Filippi e al pubblico da casa come stia procedendo la conoscenza con il Cavaliere campano, rivelando che tra lei e Alessandro tutto sembra andare per il verso giusto. Infatti fin dalla prima esterna i due sono riusciti a trovare la giusta sintonia che ha permesso di far evolvere il loro rapporto. Ma di cosa si occupa nella vita di tutti i giorni Vicinanza?

Alessandro Vicinanza lavoro

Alessandro, dopo essersi laureato in Economia, ha iniziato a lavorare come commercialista per poi qualche anno dopo dare il via a una propria attività commerciale. Ad oggi il Cavaliere campano è titolare della Avagliano Home Flowers, impresa che si occupa di addobbi floreali per importanti eventi, come è possibile vedere sulla pagina Facebook dell’attività.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Maria De Filippi è una furia: “Solo tu non capisci” | Il cavaliere è all’angolo

Alessandro Vicinanza su Instagram

Alessandro, inoltre è anche uno sportivo e tra le sue attività settimanali non può mai mancare il pugilato. A differenza di Ida, ormai considerabile una vera e propria influencer con oltre 500 mila follower su Instagram, il Cavaliere non è molto attivo sulla piattaforma dove conta poco più di 3000 follower, con cui condivide momenti di vita privata che lo vedono immerso in meravigliose location della sua terra e del resto d’Italia.

Impostazioni privacy