Conoscete la ex compagna di Alessandro Basciano del GF Vip? Ecco chi è la bellissima Clementina

Il Grande Fratello Vip 6 sta regalando tante emozioni al pubblico, soprattutto con i nuovi ingressi nella casa. Per il momento l’attenzione è focalizzata soprattutto su Alessandro Basciano. Non tutti sanno che la sua ex si chiama Clementina ed è bellissima. Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Alessandro Basciano 20211221 - Meteoweek.com
Alessandro Basciano 20211221 – Meteoweek.com

Ecco dove abbiamo già visto Alessandro Basciano

Alessandro Basciano è già noto ai telespettatori di canale 5 per aver partecipato in qualità di corteggiatore al programma Uomini e Donne. In quel periodo sul trono era seduta Giulia Quattrociocche, la quale alla fine ha scelto di andare via con Daniele Schiavon. I fan del programma di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio la scena in cui al momento della scelta Alessandro si è seduto tra le lacrime accanto alla conduttrice. Sui social è molto attivo, in quanto si mostra spesso in compagnia del figlio Nicolò. Adesso si sta mettendo alla prova davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 6 e pare che non stia perdendo tempo. Non tutti sanno che ha avuto un’ex bellissima che lo ha reso padre. Lei è Clementina Deriu.

Un’ex modella e influencer

Tutti sono concordi nel dire che sia una donna dotata di una bellezza naturale, ma allo stesso tempo disarmante. Non si hanno tante notizie sul suo conto, anche perché il suo profilo Instagram è privato. Si sa che il luogo di nascita è Roma, ma l’anno di nascita è ancora avvolto nel manto del mistero. Quando l’ex fidanzato era nello studio di Uomini e Donne non si è mai esposta, quindi si può intuire la sua indole riservata. Nella vita svolge il lavoro di modella e influencer con la passione del fitness. Alessandro e Clementina sono stati fidanzati sei anni e frutto del loro amore è Nicolò, grazie al quale sono riusciti a mantenere un buon rapporto dopo la separazione.

Clementina Deriu 20211221 - Meteoweek.com
Clementina Deriu 20211221 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Gianmaria e Sophie chiudono la loro storia: “Dopo tre mesi non è scattato nulla” | Cosa è accaduto nella notte

Chi cadrà tra le braccia di Alessandro?

Anche se è entrato da qualche giorno nella casa più spiata d’Italia, Alessandro ha scatenato il web. Sta dormendo accanto a Soleil Sorge, ma nel frattempo non perde di vista neanche per un secondo Sophie Codegoni. Come se non bastasse fa tanti complimenti e lancia provocazioni ambigue a Jessica Selassie. Il pubblico non riesce ancora a capire dove potrebbe essere più orientato il ragazzo, fatto sta che sta mettendo a dura prova i sentimenti di Sophie per Gianmaria Antinolfi. Infatti pare che tra i due non ci sia più la serenità di qualche settimana fa. Ciò dimostra che le dinamiche della casa possono cambiare da un momento all’altro.

Leggi anche -> GF Vip, Aldo Montano spara a zero su Alex e Soleil: “Ha preso per il c**o tutti, una brutta figura”

Impostazioni privacy