Caterina Balivo, arriva il lieto annuncio: la notizia che fa esplodere i fan

Caterina Balivo, tra le conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano sembra essere pronta a tornare con n programma tutto suo, scopriamo insieme dove la vedremo. 

Nata a Napoli nel febbraio del 1980, Caterina ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando a soli 19 anni al concorso di Miss Italia, per poi debuttare sul piccolo schermo in occasione della settima edizione di Scommettiamo che…?, programma condotto da Fabrizio Frizzi. Ne corso degli anni, Balivo è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo italiano fino a diventare uno dei volti più apprezzati e seguiti dal pubblico da casa.

Caterina, dopo una lunga esperienza con Vieni da me, iniziata nel 2018 e conclusa nel 2020, ha deciso di prendere una pausa dalla conduzione per dedicare più tempo agli impegni personali. Nel 2021 è tornata sul piccolo schermo sedendo al tavolo dei giudici de Il Cantante Mascherato, show in onda nella prima serata di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, la conduttrice campana ha avuto modo di parlare della possibilità di tornare ad avere un programma tutto suo.

Nuovo programma in arrivo per Caterina Balivo? Ecco le parole della conduttrice

In particolare Caterina ha espresso a chiare lettere il suo desiderio di tornare alla guida di uno show: “Sono pronta, vorrei sperimentare un programma nuovo”. Non sappiamo se la conduttrice abbia già qualcosa in mente o se sia ancora tutto da fare, ma è indubbio che questo sia il periodo adatto per farsi avanti con nuove proposte, visti gli ingenti cambiamenti che stanno coinvolgendo la fascia del day time di casa Rai. Infatti nelle ultime settimane sono emerse parecchie indiscrezioni riguardo alcune modifiche nel palinsesto del primo pomeriggio di Rai 1 e di Rai 2 per la stagione televisiva 2022/2023.

Caterina, durante la chiacchierata, ha anche avuto modo di parlare della sua esperienza a Il Cantante Mascherato, che ha definito “magica”. Inoltre la conduttrice non ha potuto fare a meno di rivolgere i complimenti per il lavoro svolto alla collega e amica Milly Carlucci: “Milly è un esempio straordinario di conduttrice televisiva. Sa cambiare, sa creare cose nuove, insomma non si può non imparare accanto a lei”.

LEGGI ANCHE-–>Massimo Ranieri: chi è la figlia Cristiana | Per anni senza parlarsi

Caterina Balivo e Ricomincio dal NO

Balivo nell’ultimo anno, malgrado non abbia condotto alcun programma, ha avuto modo di lavorare a progetti paralleli sperimentando anche nuovi media oltre quello televisivo. In particolare nel mese di marzo 2021 è uscito il suo primo podcast, Ricomincio dal NO, prodotto da Chora, società dedicata alla produzione e alla distribuzione di podcast, diretta dal giornalista e scrittore Mario Calabresi.

Impostazioni privacy