C’è Posta per Te, dopo la puntata accade di tutto: “Ho chiamato i carabinieri per tutelarla”

Dopo la messa in onda della puntata, la situazione, che negli studi di C’è Posta per Te, sembrava risolta, si è completamente ribaltata. 

Cosa è accaduto al termine della scorsa puntata di C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5? Ecco la verità.

Anche questa stagione del programma cult di Canale 5, C’è Posta per Te, ideato e condotto da Maria De Filippi, sta regalando incredibili emozioni. La trasmissione, che racconta storie difficili di amori e famiglie, ha conquistato il grande pubblico televisivo.

Da quest’anno, inoltre, alcuni protagonisti delle storie del programma, saranno poi ospiti di Silvia Toffanin negli studi del talk di Canale 5, Verissimo. In fondo, ci siamo sempre chiesti cosa accade a telecamere spente dopo i fatidici incontri dinanzi alla busta.

Ecco, oggi parleremo proprio di quanto accaduto lontano dagli studi, dopo una puntata di C’è Posta per Te, ad alcuni protagonisti. Si tratta di Carmen e di suo padre Luigi. La giovane ha mandato una busta a suo padre dopo che si sono interrotti i rapporti tra di loro.

La storia di Carmen

La storia è molto complicata. Carmen ha accusato suo padre di essersi disinteressato e staccato dalla sua prima famiglia dopo aver conosciuto Nunzia. Luigi e la sua nuova compagna, di 15 anni più giovane, hanno avuto anche un bambino e, dopo la nascita del piccolo, Carmen ha accusato in studio suo padre di pagare sempre meno gli alimenti. Dopo un acceso, ma sincero, confronto e l’apporto della padrona di casa Maria De Filippi, si è deciso di aprire la busta. Tutto, dunque, ha avuto un lieto fine. Ma la realtà è ben diversa, come ha spiegato lo stesso Luigi qualche giorno dopo.

Leggi anche —> Amici 21, il ballerino più amato verso il ritorno: atteso annuncio

Il racconto di Luigi

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Luigi ha confessato di avere difficoltà a passare gli alimenti alla sua ex moglie, mamma di Carmen e suo fratello Valentino. Ma l’uomo ha anche messo in dubbio il racconto fatto dalla giovane. Ha spiegato: “Io non posso andare a rubare per darle i soldi, io vivo diversamente da come vivono loro. Spesso ho messo da parte Nunzia per accontentare le mie figlie. Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti. Dopo il programma hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, a lei come cassiera a lui come scaffalista, e non hanno accettato, allora mi chiedo: hanno o non hanno problemi economici?”.

Leggi anche —> Eros Ramazzotti, il flirt con la più bella delle Miss Italia: tutta la verità

Luigi, in seguito, ha anche fatto un’agghiacciante rivelazione. La sua compagna Nunzia è stata minacciata, dopo la messa in onda della puntata:Ho chiamato i carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”

Impostazioni privacy