Stasera Tutto è Possibile, seconda puntata 22 febbraio: gli ospiti di Stefano De Martino

Dopo l’esordio stagionale, ritorna Stasera tutto è possibile con la seconda puntata prevista martedì 22 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti del programma condotto da Stefano De Martino, alle prese con giochi e scherzi irriverenti nel corso dell’appuntamento tv di Rai Due.

La trasmissione è arrivata alla setttima stagione, la terza di fila condotta da De Martino dopo le prime 4 presentate da Amadeus. Tale programma è ideato dalla Endemol e vede come protagonisti personaggi dello spettacolo misurarsi con prove surreali e divertenti, senza alcuna posta in palio.

Sin dal suo esordio nel settembre 2015 si è rivelato uno dei programmi di punta del secondo canale di Viale Mazzini, ottenendo risultati buoni per la rete ed apprezzamento da parte del pubblico per la leggerezza con cui viene realizzato il prodotto.

Durante la scorsa settimana, Stasera tutto è possibile ha ottenuto l’8,8% di share ed una media spettatori di poco superiore ad 1,7 milioni. Da ricordare come tale risultato sia stato ottenuto con la concorrenza della serie tv di Rai Uno Lea Un nuovo giorno e la partita di Champions su Canale 5 tra PSG e Real Madrid.

I protagonisti di questa settimana

Nel corso della seconda puntata saranno diverse le conferme rispetto all’appuntamento della settimana scorsa, dove ritorneranno negli studi televisivi di Napoli: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia e Nathalie Guetta.

Leggi anche -> Stefano De Martino e il retroscena sugli anni di Amici: Potevo stare zitto

Rispetto al cast della precedente puntata vi saranno delle novità, attraverso la presenza di Angelo Pintus e del Mago Forest, senza dimenticare Maurizio Casagrande, Jonathan Kashanian, Marcello Sacchetta ed Elettra Lamborghini nel varietà condotto da Stefano De Martino, il quale presenterà i vari giochi durante la serata.

Quando poter vedere il programma in tv e streaming

Tra le novità previste nel prossimo appuntamento tv con il game show, un nuovo tipo di gioco denominato C’era una giravolta, dove ogni concorrente dovrà rispondere alle domande su una sedia, la quale diventerà maggiormente scomoda qualora si risponda in modo non corretto.

Leggi anche -> Cook50, Alessandro Greco ritorna su Rai Due: data di uscita ed ultime anticipazioni

Quella del 22 febbraio sarà la seconda di 8 puntate, trasmesse ognuna il martedì sera su Rai Due, mentre l’orario di Stasera tutto è possibile sarà quello delle 21 e 20, mentre la fine è prevista alle 23 e 40, con poco più di due ore di trasmissione. Sarà poi possibile rivedere la puntata in streaming collegandosi sul sito di Rai Play in qualsiasi momento della settimana in corso.