Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Ridge tronca con Brooke| Il Forrester torna dalla sua ex

Ridge mette un punto alla sua storia d’amore con Brooke, ma è pronto a tornare tra le braccia di un’altra donna: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Ridge e Brooke

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Dopo le ultime puntate, in cui i protagonisti della serie televisiva hanno potuto tirare un sospiro di sollievo per il risveglio di Thomas dopo l’operazione, adesso le telecamere si spostano su Brooke e Ridge.

Il rapporto tra i due sta ormai per andare in frantumi. Di fatto, la notte di Capodanno, mentre il Forrester era lontano per lavoro, la Logan ha permesso allo Sharpe, vestito da Babbo Natale, di entrare in casa sua e, complice qualche bicchiere di troppo, i due si sono baciati.

Consapevole di aver commesso un grave errore, Brooke è pronta a confessare la verità ma la sua mossa viene preceduta da quella di Taylor, che racconta tutto a Ridge. Quest’ultimo, inizialmente, difende la moglie, ma, quando anche lei confermerà i fatti, andrà su tutte le furie.

Ridge ha deciso: la sua storia con Brooke non può più andare avanti

Ridge

Brooke cercherà di sminuire quanto accaduto, suscitando l’ira di Ridge, che diventerà incontrollabile quando, durante il loro scontro, la Logan arriverà addirittura a prendere le difese di Deacon. Ormai stanco dell’instabilità del loro rapporto e dell’irrefrenabile desiderio che spinge la moglie costantemente verso uomini che lui disprezza totalmente e complice il riavvicinamento a Taylor, il Forrester deciderà di mettere un punto alla loro storia d’amore. E non senza una certa soddisfazione anche da parte di Steffy e Sheila, che non aspettavano altro.  

Tra Ridge e Taylor si riaccende la passione: ma quanto durerà questo ritorno di fiamma?

Una decisione che entrambi digeriranno a fatica: nonostante tutto, infatti, tra i due c’è ancora amore. Anche se tutto fa pensare che il Forrester abbia voltato pagina, la Logan non vorrà affatto accettare la fine della loro storia: del resto, il passato lo insegna, Ridge e Brooke hanno sempre trovato il modo per tornare insieme e i loro addii non sono mai stati veramente definitivi. Sta di fatto, comunque, che nelle prossime puntate la distanza creatasi nella coppia spingerà il Forrester tra le braccia di Taylor, tanto che tra i due scatterà un bacio appassionato. Ridge arriverà addirittura a togliersi la fede dal dito, ma quanto durerà questo ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE: Kelly Lang, avete mai visto la bellissima figlia di Brooke di Beautiful? Sono identiche

Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13:40.

Impostazioni privacy