Julia Roberts, senza trucco e filtri: eccola a 54 anni, irriconoscibile

Julia Roberts, ha raccontato di aver avuto delle difficoltà negli ultimi tempi. Ecco uno scatto della grande attrice acqua e sapone. 

Attrice di livello mondiale, bellezza cristallina, Julia Roberts si è mostrata in uno scatto al naturale: ecco la foto.

Lei è una delle attrici più famose del pianeta, vera icona e star del cinema internazionale. Protagonista di diverse pellicole, Premio Oscar nel 2001 – per il film Erin Brockovich – nonché una delle donne più belle di Hollywood.

Stiamo parlando chiaramente di Julia Roberts. Bellezza cristallina, talento purissimo, oggi a 55 anni è davvero bellissima. Oggi l’attrice è sposata con il cameraman Daniel Moder. I due sono convolati a nozze il 4 luglio del 2002.

La coppia ha avuto tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004 e Henry, nato il 18 giugno del 2007.

Il post di Julia Roberts

L’attrice Julia Roberts, negli anni, ha raccontato di aver rifiutato di ricorrere alla chirurgia estetica per nascondere l’avanzare degli anni. Una scelta non da poco, considerando quali problemi ha affrontato, nel mondo del cinema, per questa sua decisione. Nei mesi scorsi, del resto, l’attrice si scagliò contro i tentativi di modifiche, al suo volto, in maniera digitale per nascondere qualche ruga nella sua ultima pellicola. L’attrice americana ha raccontato di aver avuto, nonostante il suo sia uno dei curriculum più incredibili di tutta Hollywood, diversi problemi nella sua carriera per questa decisione.

Leggi anche —> Eros Ramazzotti, il flirt con la più bella delle Miss Italia: tutta la verità

Le parole di Julia Roberts

Nel corso di un’intervista rilasciata all’amatissima conduttrice Oprah Winfrey per il talk Harper’s Bazaar, Julia Roberts ha parlato dei commenti ricevuti dopo aver postato lo scatto. L’attrice ha spiegato di esserci rimasta male per commenti del tipo: “Sei orribile”, oppure: “Stai invecchiando male”. 

Leggi anche —> Amici 21, il ballerino più amato verso il ritorno: atteso annuncio

Una questione, quella legata agli haters e al cyberbullismo, molto seria. Julia Roberta ha infatti analizzato: “Sono rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire. Io so chi sono, tuttavia sono rimasta ferita. Ho pensato: cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?”. 

Impostazioni privacy