Una Vita, anticipazioni spagnole: un altro addio doloroso sconvolge la soap

Notizie incredibili dalle puntate in onda in Spagna: ecco cosa succederà nei prossimi episodi di “Una Vita”.

Una Vita

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Ed è proprio da qui che giungono le anticipazioni che vedranno alcuni dei personaggi della soap opera immersi in circostanze diametralmente opposte rispetto a quelle che li vedono protagonisti ora nelle puntate italiane.

Parliamo, in particolare, di Anabel e Miguel. Mentre negli episodi attualmente in onda nel nostro paese, la figlia del Bacigalupe è pronta a sposare Miguel, le notizie che arrivano dalla Spagna fanno presagire uno scenario completamente diverso: i due, infatti, finiranno per allontanarsi.

Entrambi, però, si avvicineranno a qualcun altro: Anabel ritornerà a frequentare Aurelio, scatenando l’ira del padre, mentre Miguel proverà una certa simpatia per Daniela, la cameriera italiana del Nuevo Siglo XX. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Addio tra Anabel e Miguel, ma i due sono già pronti a tuffarsi in altre storie

Anabel e Miguel
Fonte: web

Nelle puntate spagnole, Anabel e Miguel si sono già detti addio per sempre. Una decisione presa senza neanche troppa sofferenza. Da una parte, la Bacigalupe si è pericolosamente riavvicinata al Quesada, dall’altra, l’Olmedo sembra interessato a Daniela, la cameriera italiana del Nuevo Siglo XX. Di fatto, per i due giungere alla conclusione che tra loro non esiste più la possibilità di un futuro insieme sarà piuttosto semplice e indolore. Così, puntata dopo puntata, crescerà parallelamente l’intesa tra l’avvocato e la cameriera e quella tra la figlia di Marcos e Aurelio. Del resto, la Bacigalupe e il Quesada erano a un passo dal diventare marito e moglie in Messico: è stata Anabel a fuggire, abbandonando il promesso sposo sull’altare. 

Marcos furioso per il riavvicinamento tra Anabel e Aurelio: il Bacigalupe prende una drastica decisione

Che Aurelio non l’abbia mai dimenticata o che stia solo preparando la sua vendetta, sta di fatto che Anabel verrà completamente rapita dai sentimenti nei suoi confronti e non tarderà a difendere il Quesada anche con il padre. Nelle prossime puntate, infatti, la Bacigalupe sorprenderà l’innamorato e Marcos intenti a discutere animatamente e non ci penserà due volte a prendere le parti di Aurelio. Un comportamento che farà andare il padre su tutte le furie, tanto che sarà proprio lui a prendere la decisione di chiuderla in un convento per mettere fine una volta per tutte alla sua storia con il Quesada!

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: terribile attentato, l’amata protagonista muore tra le braccia del marito

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy