Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano e la serata a casa di Nadia, cosa è successo tra di loro

Uomini e Donne non smette mai di appassionare il pubblico di Maria De Filippi è il merito e delle dinamiche che si creano tra i partecipanti.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 22 febbraio 2022, la protagonista indiscussa sarà per l’ennesima volta Gemma Galgani. Si scontrerà in particolar modo con una delle dame. Ecco a cosa assisteremo.

Uomini e Donne è il programma televisivo che permette ai partecipanti dei trovare l’anima gemella. Alcuni riescono nel loro intento, basta ricordare Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Di recente nello studio sono tornate le ex troniste Roberta Giusti e Andrea Nicole con i rispettivi neo fidanzati. Hanno in mente la convivenza, un passo decisamente importante per il loro percorso sentimentale.

Purtroppo Gemma Galgani da anni sta cercando l’anima gemella, ma per una serie di motivi ogni conoscenza si rivela deludente. Nella puntata di oggi litigherà con una delle presenti e non si tratta di Tina Cipollari, bensì di una dama arrivata da poco. Molti avranno già capito chi sta parlando.

Le accuse di Gemma Galgani

Gemma darà inizio alla puntata di oggi. Come sempre avrà Tina contro, la guardia non perde a occasione neanche stavolta di puntare il dito contro. A rincarare la dose ci penserà Nadia Marsala che discuterà con lei davanti alle telecamere. Cosa ha dato inizio alla lite? In poche parole la dama torinese l’ha accusata di non essere stata solidale nei suoi confronti nella scorsa puntata quando Tina è intervenuta. Ovviamente quest’ultima si schiererà con Nadia, approfittando ancora una volta della situazione per criticare Gemma. In un modo o nell’altro riesce sempre a stare al centro dell’attenzione, del resto è la protagonista indiscussa del Trono Over da quando ha avuto inizio.

Nadia Marsala 20220222 - Meteoweek.com
Nadia Marsala 20220222 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria De Filippi è una furia: “Solo tu non capisci” | Il cavaliere è all’angolo

Federica resta dietro le quinte

Subito dopo la discussione i riflettori saranno puntati su Massimiliano e Nadia. Lui è andato a casa sua con le telecamere e una parte del loro incontro sarà mandata in onda. Tutto procede a gonfie vele, anche se la donna preferisce non spiccare il volo perché non è ancora sicura di questa conoscenza.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula di nuovo al trono over, scoppia la rissa in studio

Per quanto riguarda Matteo Ranieri, non potrà rivedere Federica. Il motivo? Ha la febbre e quindi non potrà entrare nello studio. Del resto non bisogna ancora abbassare la guardia con la questione del Covid-19.

Impostazioni privacy