Tomaso Trussardi dove vive dopo la separazione con Michelle

Dove vive l’imprenditore e manager Tomaso Trussardi dopo la fine della sua storia d’amore con la conduttrice Michelle Hunziker, scopriamolo.

Villa bellissima in Lombardia, dimora ottocentesca che richiama la forza del grande brand di moda. Ecco alcuni scatti.

Lui è uno dei più noti manager e imprenditori nostrani, Ceo di uno dei più grandi brand di moda internazionali. Stiamo parlando di Tomaso Trussardi, a capo dell’omonima azienda di famiglia.

Tomaso Trussardi, negli ultimi anni, è stato al centro dei riflettori del mondo dello spettacolo, a causa del matrimonio con la conduttrice svizzera Michelle Hunziker. I due sono convolati a nozze nell’ottobre del 2014 ed hanno avuto due figlie: Sole, nel 2013 e Celeste, nata nel 2017.

Diverse settimane fa, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, in un comunicato congiunto, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Ma dove vive adesso l’imprenditore dopo la rottura con la conduttrice? Scopriamolo insieme.

La casa di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi abita a Bergamo, nella dimora di proprietà da anni della famiglia Trussardi. Si trova poco fuori le mura di Bergamo alta ed una bellissima villa stile ottocentesco, classica di queste zone. Abbiamo potuto vedere, specie nel periodo della pandemia, gli interni di questa bellissima villa nei video e negli scatti di Michelle Hunziker. Recentemente, anche Trussardi ha postato un bellissimo scatto nel soggiorno – uno dei tanti – in compagnia delle sue due figlie. Si tratta di uno spazio molto ampio, pieno di foto e cimeli dei Trussardi, con al centro un bellissimo divano che percorre le quattro pareti. Sono luoghi, del resto, dove il Ceo della grande casa di moda accoglie i suoi prestigiosi ospiti.

Leggi anche —> Caterina Balivo, arriva il lieto annuncio: la notizia che fa esplodere i fan

Una dimora bellissima

La casa ha diversi soggiorni, molto ampi. In uno di questi Michelle Hunziker ha scattato un bellissimo scatto insieme a sua figlia Aurora, nata dal matrimonio con il suo primo marito Eros Ramazzotti. Si vede un bellissimo divano verde e uno dei diversi grandi quadri che adornano la stanza. Altra parte molto importante della casa è la cucina: qui Tomaso Trussardi – che ha la passione in particolar modo per la carne pregiata – prepara grandi cene per i suoi ospiti.

Leggi anche —> Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano e la serata a casa di Nadia, cosa è successo tra di loro

Nella villa ci sono tante stanze da letto, tutte dai toni chiari e dotate di letti molto grandi. Caratteristiche peculiari di questa dimora sono certamente il terrazzo – bellissimo ed esposto alle colline circostanti – e l’ampio giardino stile inglese che circonda tutta la villa.

Impostazioni privacy