“Arrestato” choc per il protagonista de Il Cantante Mascherato

Qual è la cosa che facciamo più spesso quando girovaghiamo sui social? Andare a sbirciare gli account di celebrità e personaggi famosi, ovviamente!

Alcuni di essi preferiscono non esporre troppo la propria vita privata sul Web, cercando di pubblicare quasi esclusivamente post inerenti al lavoro e alla carriera; altri, invece, scelgono di parlare ai propri follower con estrema naturalezza e semplicità, proprio come si farebbe con degli amici reali.

Uno dei vip che sui social continua a riscuotere enormi successi è Francesco Facchinetti: il profilo Instagram del conduttore, infatti, vanta ben un milione di follower, con i quali Francesco condivide, ogni giorno, parte della sua quotidianità e delle sue mirabolanti esperienze di vita.

E a proposito di esperienze, sapete qual è stato l’ultimo racconto che Francesco ha voluto condividere con i suoi fan? Si tratta di una cosa avvenuta nel 2006, anno in cui il conduttore si trovava in Honduras per il ruolo di inviato del reality show L’isola dei famosi. Ecco la rivelazione del figlio di Roby Facchinetti.

Un equivoco finito bene

A quanti di voi è successo di essere stati arrestati per errore? Di certo è una cosa che non accade tutti i giorni, ma a vivere un’esperienza di questo tipo è stato proprio lui, Francesco Facchinetti. Nel corso di alcune recenti Ig stories, Francesco si è divertito a raccontare ai suoi follower alcune assurde esperienze che, negli anni, lo hanno visto protagonista. Uno dei racconti del conduttore riguarda il periodo in cui si trovava in Honduras in qualità di inviato de L’isola dei famosi – all’epoca condotto dalla bravissima Simona Ventura – ed è stato scambiato per una persona appartenente a una delle varie gang del posto. Come raccontato dallo stesso Francesco, tutto si è svolto su una spiaggia della citta honduregna La Ceiba, dove Facchinetti stava tranquillamente passeggiando. Ad un certo punto, alcuni poliziotti locali lo fermarono e lo portarono direttamente in commissariato, certi di aver arrestato uno dei componenti di una gang chiamata 18. Qual è stato il motivo dello scambio di persona? Un semplice tatuaggio! I membri di tale organizzazione hanno tutti tatuato sulla pancia, appunto, il numero diciotto; Francesco Facchinetti, proprio in quella medesima zona del corpo, ha invece tatuato il numero otto! Una volta arrivato in commissariato, la produzione del reality è riuscita a dimostrare la vera identità di Francesco, e tutto è finito nel migliore dei modi.

Leggi anche—>Red Canzian, il drammatico racconto della malattia: “Nessuna avvisaglia, potevo morire”

Figlio d’arte con un talento tutto suo

Nonostante sia il figlio di Roby Facchinetti, storico componente dei Pooh, Francesco Facchinetti ha deciso di seguire la sua strada, lasciando prevalere le sue attitudini e suoi talenti.

Leggi anche—>Alfonso Signorini, il racconto inedito del conduttore del GF Vip: “Quando stavo con una ragazza…”

Francesco, infatti, negli anni è diventato un abilissimo agente dello spettacolo, un imprenditore di successo e un bravissimo conduttore radiofonico e televisivo. Insomma, un uomo dalle mille risorse!

Impostazioni privacy