GF Vip, Manuel Bortuzzo grande assente: ecco il motivo

Non è sfuggito agli occhi dei telespettatori l’assenza di Manuel Bortuzzo dalla puntata di ieri del GF Vip, 21 febbraio: cos’è accaduto al fidanzato di Lulù?

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato di sicuro il giovane Manuel Bortuzzo. Oltre la sua storia drammatica, il pubblico da casa ha ammirato dell’ex atleta la forza d’animo nell’affrontare i problemi che gli si sono presentati.

Manuel Bortuzzo – meteoweek

Entrato nella Casa di Cinecittà per rendere la disabilità ‘normale’ e permettere agli italiani di conoscere come si svolge, 24 ore su 24, la vita di un ragazzo in carrozzina, inaspettatamente Manuel Bortuzzo ha anche trovato l’amore della sua ex coinquilina, Lulù.

Nonostante i primi tentennamenti e tanti alti e bassi, alla fine la coppia ha spiccato il volo ed oggi sono ufficialmente fidanzati. In ogni caso, anche se il percorso nella Casa di Manuel Bortuzzo procedeva a gonfie vele, l’ex vippone ha scelto di uscire volontariamente dal gioco.

Qual è il motivo che ha portato l’ex atleta a lasciare, momentaneamente, la fidanzata e il reality?

Manuel Bortuzzo grande assente: perché?

Nell’ultima puntata del GF Vip di ieri, 21 febbraio 2022, l’ex concorrente Manuel Bortuzzo è stato il grande assente in studio, andando contro la regola che, nonostante l’uscita dalla Casa, tutti i concorrenti devono partecipare alle puntate in diretta.

Manuel Bortuzzo – meteoweek

All’occhio attento dei telespettatori, però, non è sfuggita l’assenza del fidanzato di Lulù così tutti hanno iniziato a domandarsi come mai Manuel non abbia preso parte alla quarantreesima puntata.

Questa mancanza, però, è ben giustificata: a spiegarlo è stato lo stesso ex vippone attraverso la sua pagina ufficiale social. Manuel Bortuzzo è risultato positivo al Covid-19. L’ex vippone ha però tranquillizzato i followers sul suo stato di salute: “Sto bene ma per un periodo sarò assente”. Lo stesso ex concorrente ha detto meglio ora che a metà marzo.

LEGGI ANCHE : Lulù Selassié, spunta uno scatto della principessa struccata e spettinata: completamente diversa

“Bisognava dare priorità a Belli …”

La positività di Manuel Bortuzzo arriva proprio quando, pochi giorni fa, l’ex concorrente, durante l’intervista rilasciata a ‘Casa Chi‘, ha spiegato che si sarebbe volentieri sottoposto al periodo di quarantena pur di rientrare al GF Vip ed abbracciare la sua fidanzata Lulù.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Manuel Bortuzzo confessa: “Ho rivisto la mia ex” | Cosa è accaduto lontano da Lulù

La sua richiesta non è stata accolta e la spiegazione che si è dato l’ex nuotatore è stata che: “Bisognava dare priorità a Belli”. Sempre in quest’intervista, Manuel Bortuzzo ha definito l’attore come un ‘genio’ visto che si è fatto il suo GF Vip da solo ed ora lo sta facendo fare a sua moglie.

Impostazioni privacy