Camilla, il retroscena su Carlo: paralizzata nel letto, nozze a rischio

Le vicende della famiglia reale di Buckingham Palace appassionano da sempre l’intero pianeta, soprattutto da quando è arrivata a corte Meghan Markle.

Nonostante Meghan e il Principe Harry siano spesso stati al centro dell’attenzione, stavolta è il turno del Principe Carlo e della sua Camilla per un retroscena del loro matrimonio. Ecco perché si sta parlando della coppia.

Camilla e Carlo 20220223 - Meteoweek.com
Camilla e Carlo 20220223 – Meteoweek.com

Il Principe del Galles Carlo, erede al trono del Regno Unito, è convolato anni fa a nozze con Lady Diana. Sono stati uniti in matrimonio dal 1981 al 1996 e sono diventati genitori di William ed Harry.

Dopo la separazione, Lady Diana nel 1997 è stata vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. Successivamente, nel 2005, il Principe Carlo è uscito allo scoperto con Camilla e da allora sono inseparabili. Tutti sanno che il loro amore dura da quasi 50 anni, ma si sono sposati con altri.

All’inizio la coppia non è stata vista di buon occhio, però con il tempo i sudditi si sono ricreduti sul loro conto. Si sono sposati proprio nel 2005, ma fino a oggi non è mai svelato un retroscena. Il lieto evento è stato messo in pericolo da un malore fisico della donna. Andiamo a scoprire i dettagli.

“Erano i nervi, più che la sinusite, a tenerla sotto le coperte”

Il giorno prima del matrimonio Camilla ha sofferto di forti mal di testa al punto tale da non riuscire ad alzarsi dal letto. Per fortuna la sinusite non è stato un ostacolo, ma in tanti credono che si sia trattato di altro. “Erano i nervi, più che la sinusite, a tenerla sotto le coperte. Era terrorizzata”, ecco cosa ha detto l’esperta reale Penny Junor. Anche l’amica di famiglia Lucia Santa Cruz ha dichiarato che “non poteva letteralmente alzarsi dal letto“. Si può dedurre, dunque, che ci sono state delle crisi di panico. Tuttavia la forza dell’amore ha avuto il sopravvento.

Uno scatto della coppia reale 20220223 - Meteoweek.com
Uno scatto della coppia reale 20220223 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Il Principe Carlo positivo al Covid, paura a Buckingham Palace | Come sta la Regina Elisabetta

La forza dell’amore

Secondo la maggior parte dei sudditi non è stato facile per Camilla affrontare gli anni successivi alla morte di Lady Diana. Difficilmente ha sopportato la pressione del confronto con colei che è rimasta tuttora nel cuore dei sudditi.

Leggi anche -> Harry e Meghan pronti a fare causa alla Gran Bretagna: l’;ultimo atto della faida all’interno della famiglia reale

Inoltre non bisogna dimenticare che non era ben voluta nella corte. Nonostante tutto Camilla riuscì ad alzarsi dal letto per poi arrivare sull’altare bella e radiosa.

Impostazioni privacy