Uomini e Donne, le foto in costume di Nadia: la dama è pazzesca

Tutti coloro i quali sono appassionati di Uomini e Donne, celebre dating show condotto da Maria De Filippi, conoscono perfettamente la quantità di bellissime donne che si sono avvicendate nel corso del programma.

Una delle ultime dame approdate nel parterre femminile del trono over è Nadia: la donna, con la sua eleganza, la sua educazione e la sua sensibilità è subito entrata nel cuore non solo di tutti i telespettatori, ma anche di Massimiliano, il cavaliere che ha scelto di frequentare.

L’arrivo di Nadia ha senza dubbio scombussolato i piani di Gemma Galgani: la dama torinese, infatti, prima che Nadia facesse la sua presentazione, era anch’essa impegnata nella conoscenza di Massimiliano. Quest’ultimo, dopo aver conosciuto la nuova dama, ha scelto di dedicarsi esclusivamente a tale rapporto chiudendo, dunque, la frequentazione con Gemma.

Da quando è entrata ufficialmente a far parte delle dame del trono over, abbiamo tutti potuto notare e apprezzare la bellezza di Nadia, ma tale qualità non si limita solo al suo viso. Ecco alcune foto in bikini della nuova dama di Uomini e Donne che stanno mandando il Web in visibilio.

La bellezza non ha età

Chi dice che la bellezza debba sfiorire con l’età? Spesso, si tende ad aver paura del tempo che passa, delle rughe che aumentano e del proprio aspetto che cambia, ma non deve essere così! I social, talvolta, possono anche servire da sprone per prendersi sempre cura di sé, della propria pelle e del proprio corpo. Come? Prendendo esempio da Nadia, dama di Uomini e Donne, e dalle sue foto in costume da bagno! Questi scatti, pubblicati dalla protagonista del trono over sul suo account social, dimostrano la sua bellezza tutta al naturale, senza trucchi e senza inganno. Le fasi della vita sono tutte meravigliose, ma con un fisico così, lo diventano ancora di più!

Leggi anche—>Uomini e Donne, che lavoro fa Alessandro, nuovo amore di Ida…ricco

Chi è Nadia? Conosciamola meglio

La nuova dama del trono over di Uomini e Donne si chiama Nadia Marsala, ha 72 anni ed è nata a Roma il 21 luglio 1949. La sua età anagrafica, come dimostrano le foto in bikini, non corrisponde di certo all’età che Nadia dimostra: la donna, infatti appare raggiante, in forma e con una pelle da fare invidia anche alle più giovani!

Leggi anche—>Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne come non l’avete mai vista: pantaloni di pelle e stivaloni

Nel corso della sua vita, Nadia ha svolta diversi lavori, tra cui anche uno molto particolare: è stata, infatti, figurazione speciale in alcune pellicole italiane. Dei suoi amori passati non si sa molto; è noto, però, che Nadia abbia un figlio di 47 anni al quale è molto legata.