L’isola dei Famosi 2022, nuovo cast: una band pronta a partire

Per la prossima edizone de L’Isola dei famosi si rincorrono le voci sul nuovo cast, tra i concorrenti ci saranno I Cugini di campagna, ecco le ultime indiscrezioni su quanto accadrà nel reality condotto da Ilary Blasi, ormai prossimo a ritornare nei palinsesti televisivi.

Il programma è in via di definizione in queste settimane, di certo si ritornerà in Honduras ed a condurre la trasmissione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre permangono dubbi su inviati ed opinionisti.

Di certo non saranno confermati Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionisti, mentre difficilmente ci sarà Massimiliano Rosolino come inviato dall’Honduras, ma a tal proposito si è distanti da notizie ufficiali, qualora non dovesse esserci l’ex nuotatore potrebbe ritornare Alvin.

In studio insieme alla conduttrice Ilary Blasi potrebbero esserci Nicola Savino e Vladimir Luxuria, entrambi protagonisti dell’ultima edizione Rai dell’Isola, il primo dei quali nelle vesti di conduttore. Sui concorrenti, invece, alcuni nomi sono ormai certi, su altri si attende l’ufficialità o la smentita.

I possibili protagonisti della prossima stagione

Nelle settimane scorse si è definita la possibilità di suddividere il gruppo tra singoli e gruppi, nel primo rientrerebbero i nomi di Alessia Fabiani, l’ex calciatore di Inter, Torino e Parma Hakan Sukur, ed Olga Plachina, compagna dell’ex schermidore e da poco reduce dal GF VIP Aldo Montano.

LEGGI ANCHE⇒ Isola dei Famosi 2022, il super cast di Ilary Blasi: chi è pronto a partire per l’Honduras

Riguardo alla presenza di più persone per un unico concorrente vi sono stati contatti per i fratelli Onestini, Loredana Lecciso e la figlia, mentre è data per scontata la partecipazione de I cugini di campagna al reality. All’interno del complesso romano ci sono i fratelli Michetti, già concorrenti nel 2006 de La Fattoria.

Quando avrà inizio la trasmissione

Dopo la lunga durata di un altro reality come l’edizione Vip del Grande Fratello, il 21 marzo avrà inizio l’avventura de L’Isola dei famosi 2002, la sedicesima in assoluto e la settima da quando il programma è passato sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHEGF Vip, situazione stravolta: Alex e Delia di nuovo vicini, Soleil all’angolo | Pubblico inferocito

Da valutare la durata della prossima edizione de l’Isola dei famosi, la quale si svilupperà per buona parte della stagione primaverile in diretta perenne su Mediaset Extra, mentre gli appuntamenti in prima serata saranno su Canale 5 il lunedì e giovedì di ogni settimana, salvo vi siano cambi di palinsesto improvvisi.